L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Matthew M. Williams che lascia la direzione creativa di Givenchy.

Givenchy annuncia l’uscita del designer Matthew M. Williams dal ruolo di Direttore Creativo della Maison, incarico che ricopre da giugno 2020. Dopo tre anni di fruttuosa collaborazione, Matthew M. Williams si dedicherà completamente allo sviluppo del proprio brand, 1017 ALYX 9 SM. Questo cambiamento entrerà in vigore dal 1° gennaio 2024.

Con le sue creazioni, sfilate audaci e collaborazioni distintive con artisti contemporanei, Matthew M. Williams ha portato un rinnovamento creativo che ha contribuito a modernizzare l’immagine di Givenchy. Ancorando l’eleganza di Givenchy all’energia dei nostri tempi, è riuscito anche a raggiungere un molteplice pubblico.

Sotto la sua guida, la Maison ha modernizzato l’intera gamma di prodotti, compresa la giacca “U-Lock” e l’iconica borsa “Voyou”, lanciata all’inizio del 2023 e già un must-have. Questi successi hanno dato alla Maison un nuovo slancio sulla scena internazionale, in particolare negli Stati Uniti e in Giappone.