L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla del concerto di Madonna.

È impossibile non amare Madonna, anche ora che è difficile riconoscerla nella ragazzina che dal Michigan arrivò a New York con 35 dollari in tasca, esordendo nel 1982 con Everybody, neo sopra il labbro e groove tra disco dance e R&B.
Eccessiva, divina, icona, regina del pop, musa, forza culturale: non ci sono parole abbastanza potenti per raccontare l’enorme influenza musicale e sociale avuta da Miss Ciccone in un quarantennio di hit e provocazioni che hanno cambiato i tempi, con una spinta costante in avanti. E pensare che era quasi morta pochi mesi fa e invece eccola qua, in pieno The Celebration Tour.

Era da otto anni che sua maestà Madonna non tornava in Italia.

Madonna arriva a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, stasera il 23 e sabato 25 novembre, per due serate da emozioni, amarcord e tutto esaurito.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dai due concerti milanesi tra scaletta, spalla sul palco e recensioni delle tappe precedenti. Con una certezza: nel bene e nel male sarà uno spettacolo grandioso. È così Madonna.

Che setlist aspettarsi per il 23 e 25 novembre a Milano? Immancabili brani iconici come Like a prayer e Vogue, sarà impossibile però accontentare tutti nella selezione di canzoni da un quarantennio da superstar.

Ecco la scaletta del Celebration Tour nella data di Barcellona 2 novembre.

Nothing really matters
Everybody
Into the groove
Burning Up
Open your heart
Holiday
Live to tell
Like a prayer
Erotica
Justify my love
Hung up
Bad girl
Vogue
Human nature
Crazy for you
Die another day
Don’t tell me
Mother and father
I will survive (cover del brano di Gloria Gaynor)
La isla bonita
Don’t cry for me Argentina (cover del brano di Andrew Lloyd Webber)
Bedtime story
Ray of light
Rain
Bitch I’m Madonna
Celebration