L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Woolrich e PHIPPS, due brand con radici profonde nell’immaginario del vestiario all’americana, hanno appena annunciato la loro prima una capsule collection collaborativa: PHIPPS Gold Label Vintage per Woolrich. Questa collaborazione speciale è un omaggio alla storia della moda vintage americana e rappresenta i valori fondamentali condivisi da entrambi i brand. Composta da una selezione ristretta di 150 capi, sarà disponibile in quantità limitata presso gli store Woolrich di Milano, New York e Berlino. Per la sua presentazione, lo stesso Spencer Phipps ha posato per il lookbook sottolineando il processo personale e l’autenticità della collaborazione.
Ogni location avrà solo 50 pezzi disponibili, che comprendono rari capi Woolrich e altri articoli ispirati al patrimonio del brand accumulato in due secoli di storia e raccolti e selezionati da Spencer Phipps, che li ha poi customizzati applicando il famoso ricamo giallo sul petto. La collezione include capi vintage e invenduti provenienti da tutto il mondo. Dalle iconiche flanelle splendidamente invecchiate alle maglie sportive, passando per giacche workwear e camicie country di diverse epoche, tutti i capi raccontano storie uniche e abbracciano l’identità del marchio PHIPPS, promuovendo uno stile senza tempo.