L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla del terzo giorno di questa Milano Fashion Week.

L’evento più atteso per la giornata di venerdì 22 settembre è sicuramente il debutto di Sabato De Sarno da Gucci. In programma anche Tod’s, Versace e Boss.

Il giorno più atteso della Milano Fashion Week è arrivato. Dopo le sfilate di Prada e Moschino e il “nuovo” Tom Ford, finalmente oggi 22 settembre verrà svelata la prima collezione di Gucci firmata da Sabato De Sarno, dopo l’addio di Alessandro Michele. Il nuovo direttore creativo del marchio, però, ha dovuto cambiare i suoi piani iniziali a causa del maltempo, la sfilata che segnerà il nuovo capitolo della Maison di Kering non vedrà più la Pinacoteca di Brera come cornice esclusiva ma si sposterà nell’headquarter del brand in via Mecenate. Pochissimi i dettagli trapelati sullo show protagonista di questa Settimana della Moda e che gli appassionati e i lavoratori del settore aspettano da mesi. Un hype aumentato anche dal fatto che pochi giorni prima la Maison di Kering ha cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, segnando l’inizio di una nuova era.

Oggi saranno in passerella Versace alle 19.30 e Boss che chiuderà il terzo giorno di passerelle alle 21.