L’agenzia per modelli e modelle JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di una capsule collection esclusiva di Bulgari .

Nell’anno del 75° anniversario di Serpenti, l’icona della metamorfosi di Bulgari offre ancora una volta un magnifico territorio per una sperimentazione creativa illimitata come la tela bianca per avventurarsi in nuove esplorazioni.

Una capsule collection di sei borse, Serpenti in Art nasce dalla collaborazione con tre artisti contemporanei, che hanno prestato la loro visione creativa e maestria unica per arricchire l’universo in continua evoluzione, sempre affascinante, del serpente Bulgari. Un’evoluzione infinita che ora raggiunge per la prima volta la dimensione virtuale degli NFT, aprendosi a un’esperienza digitale unica, accessibile solo attraverso la borsa.

Famoso per i suoi simbolici uccelli dodo, che rappresentano la ricerca della libertà e della felicità, il pittore coreano Sunwoo Kim ha portato il suo universo artistico al centro della borsa Serpenti Forever Top Handle.

Emblema di eleganza senza tempo e vestibilità versatile, la borsa si presenta con due diverse animazioni. La versione Day presenta una foresta immaginaria con foglie verdi impressa sul corpo in pelle di vitello, esaltando l’effetto tridimensionale e la trama dinamica dell’immagine. Una chicca giocosa si nasconde sotto la flap cover, dove un buffo uccello dodo spunta fuori dal fogliame fantasioso, mentre la chiusura a testa di serpente abbinata vanta una ricca tavolozza di smalti verdi completata da occhi di onice nero.

La versione Night è un’immersione in un paesaggio notturno, costellato dalle iconiche stelle a otto punte di Bulgari. Come inseguendo i propri sogni, il simbolico uccello dodo vola nel cielo azzurro illuminato da dettagli glitter oro oltre che da applicazioni ricamate. Aggiungendo un bagliore dorato alla borsa, un’affascinante chiusura a forma di serpente presenta il cosiddetto effetto “taglio a diamante” – costituito da una trama metallica granulosa che luccica come un pavé innevato – così come ipnotici occhi di lapislazzuli.

L’ esclusive creazioni dedicate agli amanti dell’arte e agli appassionati di Serpenti saranno svelate all’evento Serpenti in Art di Bulgari in occasione della Paris Haute Couture. Una collezione nata per celebrare il 75° anniversario dell’icona, ogni borsa è realizzata in una serie limitata di 75 pezzi.