L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi vi parla della notte degli Oscar.

Quest’anno, un inaspettato red carpet non più rosso, ma color champagne, un cambiamento che non si vedeva dal lontano 1960. Tanti gli abiti da sogno e i look più audaci scelti con estrema cura per l’occasione, che si sono avvicendati sulla passerella a favore degli obiettivi dei fotografi.

Questa edizione 2023 è stata all’insegna della varietà, del colore, con una maggioranza di look total white e in toni naturali. Abbiamo visto maxi rose sbocciare sugli abiti di Nicole Kidman e Halle Berry, immancabili cascate di paillettes argentate o di tutti i colori; abbiamo visto abiti custom made, new entry che hanno sfilato nei giorni scorsi, come l’abito Versace di Lady Gaga visto lo scorso giovedì durante la sfilata a Los Angeles. Per chi di abiti ne ha scelti ben tre (Rihanna), c’è chi, come Rooney Mara, ha scelto di recuperare un Alexander McQueen d’archivio, datato 2008, ma splendidamente attuale.

Sono 23 le statuette della 95esima edizione degli Academy Award, 23 Oscar assegnati nella storica location del Dolby Theatre a Los Angeles.

Everything, everywhere all at once ha trionfato nella notte delle stelle con ben sette statuette sulle undici nomination che aveva ottenendo lo straordinario risultato di vincere miglior film, miglior regia e tre delle quattro principali categorie delle interpretazioni.