L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi vi parla di Fedez e Chiara e la fine del Festival.

Una spiacevole sorpresa per i Ferragnez.

Le scritte a volte lanciano nuove mode. Ma quella con la quale Chiara Ferragni si è presentata sul palco di Sanremo – “Pensati Libera” – deve aver scatenato qualche mente poco lucida. Il riferimento potrebbe anche essere legato al marito Fedez, ma questo non è dato sapere. I coniugi Ferragnez, di ritorno da Sanremo, hanno trovato una spiacevole sorpresa da attenderli, a pochi metri dal portone di casa. “Pensami mer**”. Il cartello, in belle evidenza, è stato piazzato ai piedi delle tre torri di CityLife, a Milano. E tutto lascia supporre che il chiaro riferimento sia indirizzato verso i due protagonisti del Festival. Finito il Festival di Sanremo, con il corollario di commenti e polemiche che ne sono venuti fuori, Fedez si è chiuso in un mutismo social che ha insospettito molti. Il rapper, abituato a postare su Instagram ogni momento della sua giornata, non si è ancora fatto sentire con i suoi 14,5 milioni di follower: il «cerchietto» rosso delle stories è «spento», segno che non pubblica da oltre 24 ore, le foto sono ferme a sabato, quando si diceva «pronto per spaccare l’Ariston».

Dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, il video in cui sembra discutere con la moglie Chiara Ferragni durante una pausa pubblicitaria del Festival ha aperto scenari di litigi coniugali. Che ci sia o meno un po’ di turbolenza in casa Ferragnez, non tanto per il bacio, quanto perché lui è stato al centro dell’attenzione più di lei, il fatto che Fedez non abbia ancora postato nulla è materia di ampia discussione online, con l’hashtag #Fedez rimasto per ore fra le tendenze di Twitter.