L’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli, oggi vi parla di  Nike e Tiffany &Co.  Si tratta di una delle collaborazioni più sorprendenti dell’anno. Il gigante dello sportswear e la leggendaria maison di gioielleria hanno collaborato alla rivisitazione di una sneaker iconica, la Air Force One. Riscrivendo il concetto di lusso e portando avanti una strategia vincente per entrambi. La sneaker è realizzata in camoscio nero di alta qualità, decorata da uno swoosh azzurro Tiffany in pelle martellata. Il dettaglio in più? Il particolare in argento che arricchisce il tallone, ispirato alla celeberrima linea di gioielli Return to Tiffany, simbolo della maison. Sulla linguetta, infine, si legge il nome della gioielleria in corsivo. Le sneakers saranno in vendita in due negozi Tiffany & Co. di New York e in tutto il mondo sull’app SNKRS di Nike. La data di release da segnare in calendario è il 7 marzo, il prezzo sarà di 400$.