L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova collezione di Zara.
Zara lancia oggi una nuova capsule collection con protagonista Irina Shaik, dall’evocativo titolo di A new sensuality. La collezione, composta di nove capi che danno il potere a chi li indossa di una nuova ferma consapevolezza, racchiude quattro i concetti chiave che definiscono la selezione. Libertà. Realizzati in jersey morbidi e fluidi, questi capi consentono a chi li indossa di muoversi con completa libertà. Versatilità, perché è pensata per essere indossata ovunque, in qualsiasi momento, dall’alba al tramonto e oltre. Emancipazione: combinando la silhouette con una palette prevalentemente nera con accenti di blu navy e grigio, la collezione domina l’occhio dell’osservatore conferendo a chi la indossa il controllo totale della propria immagine. Sensualità: questi abiti generano una sofisticata interazione tra il corpo e l’indumento che lo abbraccia per generare un impatto sottile, sensuale e intelligente.