L’Agenzia di moda a Milano JM una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla del brand d’abbigliamento Zara.

Dopo le iniziative di H&M e Ovs, anche il marchio di punta di Inditex, Zara, sale sull’altare nuziale. Infatti, il brand del colosso spagnolo del fast fashion ha fatto il suo debutto nel segmento bridal lanciando una collezione composta da sei abiti da sposa, il cui prezzo oscilla dai 60 ai 130 euro, e vari accessori come mantelle, cerchietti e lingerie.

Nella collezione sposa di Zara predominano tessuti in raso, sete delicate, ricami pregiati ed elementi di tendenza, come aperture sul retro, maniche lavorate, fiocchi e colli alti. La palette di colori va dal bianco sporco all’avorio, passando per l’oro, l’argento e il rosa.

La linea è stata definita dalla stessa azienda “una proposta fresca per una donna contemporanea che desidera un futuro luminoso”. Con questo lancio, Zara completa la collezione di accessori per le future spose lanciata la scorsa estate, che comprendeva body, corsetti, fasce per capelli, sciarpe, lingerie e abiti da cerimonia, tra gli altri prodotti.