Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM, una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,ieri sera, a oltre trenta anni dall’ultima puntata, è ritornato  in scena sugli schermi di Rai 1, la versione 2.0 del mitico Carosello. La nuova edizione del programma che andò in onda ininterrottamente, dal 1957 al 1977, aprirà la prima serata di Raiuno alle 21,10 fino al 28 luglio. “Carosello Reloaded”, avrà una durata massima di 210 secondi (più breve rispetto ai dieci minuti della trasmissione originale) e conterrà tre spot per ogni episodio. Viene invece mantenuta la storica sigla, anche se rivisitata in chiave moderna dall’orchestra sinfonica nazionale della Rai. Obiettivo del programma è rilanciare la pubblicità come forma d’arte, proponendo mini-storie, sketch ed extended spot. Inoltre “Carosello Reloaded” è un formato multimediale e interattivo declinato su diverse piattaforme: dal web al cinema, dal mondo social alla radio. I primi protagonisti della rinnovata edizione sono stati i grandi investitori Eni, Wind e Conad.