Lady-Gaga-in-biopic-su-Amy-Winehouse-2Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM, una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Jennifer O’Neill ha chiesto al tribunale 380mila dollari di straordinari non pagati per aver dovuto prestare i suoi servizi a Lady Gaga 24 ore su 24. Ma Miss Germanotta respinge ogni accusa in maniera violenta. Jennifer ha raccontato di non aver avuto scelta, di non aver mai avuto la possibilità di dedicare un po’ di tempo a se stessa nel corso del suo lavoro: “A differenza di tutte le altre star in tour, non avevo la mia stanza privata. Non mi è mai stato chiesto se volevo o meno una camera tutta mia, insomma, un po’ di privacy”, ha rivelato. E il culmine è stato raggiunto con questa richiesta un po’ sconveniente e decisamente invadente di fare compagnia alla cantante anche sotto le coperte.
Racconta infatti che, come nel tour mondiale Monster-Ball del 2010, a differenza degli altri, non aveva una propria stanza nell’albergo. Non mi era permesso richiederla e non aveva assolutamente privacy; infatti veniva costretta a dormire con Gaga per soddisfare ogni suo immediato bisogno anche notturno. In ciò non rientravano assolutamente molestie sessuali, ma era psicologicamente devastante. La O’ Neill veniva svegliata nel cuore della notte anche solo per cambiare dvd perchè alla ragazza non andava di alzarsi.
Lady Gaga ha respinto ogni accusa della O’Neill tramite una deposizione filmata, registrata ad agosto scorso a New York, nella quale sostiene: «Jennifer è una fo***ta puttanella che mi sta denunciando per avere dei soldi che non si è mai guadagnata. La cantante su Twitter è detta molto delusa dal comportamento dell’ex amica: “I titoli di tutti i giornali hanno bisogno di un aggiornamento. ‘Ex assistente’ è in realtà ‘La mia migliore amica di New York da quando avevo 19 anni’. Una cosa dolorosa”.