Cari amici e amiche dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,dopo l’uscita del nuovo album dal titolo MDNA e dopo l’annuncio delle date del tour mondiale, Madonna torna a stupire. La regina del pop, infatti, ha deciso di firmare un profumo e questa settimana la troviamo sulla copertina di Vanity Fair. Non possiamo discutere sul fascino della cantante. Nelle scorse settimane, invece, sono state diffuse delle notizie che mettevano in discussione il successo del suono nuovo album MDNA. Anzi, si parlava proprio di un insuccesso. In realtà nella sua prima settimana di uscita MDNA ha avuto un grande successo. Ovviamente queste voci si sono estese mettendo in discussione anche un probabile insuccesso per le date del tour mondiale di Madonna. Di recente, però, Madonna ha deciso di rischiare con una vera e propria operazione di marketing, ossia firmare un profumo per il quale si è ispirata alla madre che ha perso da bambina. La regina del pop, al settimanale Vanity Fair, ha rivelato: “Una vera mamma. Dolce, femminile, musicale e accogliente. E usava sempre il profumo Fracas di Robert Piguet. È un odore impresso nella mia memoria: lo associo al ricordo d’infanzia delle mattine quando mi svegliavo presto e andavo a infilarmi nel letto dei miei genitori”. La fragranza si presenta sincera e audace allo stesso tempo. E la scelta del nome: Truth (verità) e Dare (coraggio) simboleggia la duplice forza e la contraddizione che aleggia in ognuno di noi. Un profumo elegante e classico, ma anche attuale, provocante e senza tempo.