Cari amici e amiche della JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, una pubblicità di Audi sembra “ricalcare” lo spot Chrysler con Eminem protagonista. Anche nella musica, tanto che Eight Mile Style, la società del rapper di Detroit, ha presentato un esposto contro Audi che, a suo avviso, usa un’interpretazione non autorizzata di “Lose Yourself”. Il portavoce della casa italo-americana, Gualberto Ranieri ironicamente dice: “Qualcuno ritiene che la definizione di copyright sia copiare il materiale degli altri”.”E’ impressionante: quello che è straordinario – afferma con il Detroit Free Press il manager di Eight Mile Style, Joel Martin – è la somiglianza con la canzone usata per Chrysler. Quando l’abbiamo vista abbiamo pensato che fosse uno scherzo”. E sulla rete è scattata la gara delle somiglianze tra i due video. Ecco qui di seguito le immagini dei due spot, guardate e giudicate voi.

 

http://youtu.be/SKL254Y_jtc

 

http://youtu.be/OISWulugziM