Cari amici e amiche della JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, una pubblicità di Audi sembra “ricalcare” lo spot  Chrysler con Eminem protagonista. Anche nella musica, tanto che Eight  Mile Style, la società del rapper di Detroit, ha presentato un esposto  contro Audi che, a suo avviso, usa un’interpretazione non autorizzata di  “Lose Yourself”. Il portavoce della casa italo-americana, Gualberto  Ranieri ironicamente dice: “Qualcuno ritiene che la definizione di  copyright sia copiare il materiale degli altri”.”E’  impressionante: quello che è straordinario – afferma con il Detroit  Free Press il manager di Eight Mile Style, Joel Martin – è la  somiglianza con la canzone usata per Chrysler. Quando l’abbiamo vista  abbiamo pensato che fosse uno scherzo”. E sulla rete è scattata la gara  delle somiglianze tra i due video. Ecco qui di seguito le immagini dei  due spot, guardate e giudicate voi.
http://youtu.be/SKL254Y_jtc
http://youtu.be/OISWulugziM