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Versace e la capsule collection estiva

Versace accoglie l'estate con una capsule collection vitaminicaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, è disponibile da oggi la nuova collezione della casa della Medusa dedicata alla stagione calda dominata da esclusive stampe e dai toni del giallo, verde e arancione e completata da una serie di item per il mare. In edizione limitata anche dieci shopping bag reperibili nelle boutique di lussuose destinazioni di vacanza, tra cui Capri, Porto Cervo, Cannes, Marbella e Monte-Carlo. Per questa capsule collection Versace unisce alle tradizionali foglie d’acanto dorate alcuni motivi animalier dipinti a mano e accostati alle tonalità del giallo, verde, turchese a arancione. I nuovi print sono declinati su una selezione di capi per uomo, come costumi da bagno, camice e su una T-shirt, realizzata anche in versione femminile e alla quale si aggiungono un mini dress monospalla, una gonna plissé in seta e una serie di accessori per il mare.

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DoDo a Tēnaka per salvare l’oceano

dodotenakaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Dodo sceglie di ripartire con un bellissimo messaggio. La partnership con Tēnaka, un’impresa sociale per la salvaguardia degli ecosistemi marini. Il contributo di DoDo a Tēnaka aiuterà a ripristinare in Malesia un tratto di barriera corallina di 1000 m2 conosciuta come i “gioielli del mare”. La collaborazione DoDo For Tēnaka è sigillata dal un bracciale Granelli in edizione limitata realizzato utilizzando plastica ecologica raccolta e riciclata. Il bracciale DoDo For Tēnaka è proposto con i classici granelli nei toni blu e azzurro mare con una medaglietta in argento e un corallo rosso in smalto a simboleggiare la partnership.  Le barriere coralline e i loro ecosistemi producono il 70% dell’ossigeno del mondo: sono vitali per la sopravvivenza di tutte le specie… SALVIAMOLI

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Gucci Off The Grid di Alessandro Michele

janefondaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Gucci Off The Grid è la prima collezione disegnata dal Direttore Creativo Alessandro Michele all’insegna di Gucci Circular Lines, iniziativa nata per promuovere la visione della Maison che si basa sull’idea di produzione circolare. La collezione Gucci Off The Grid utilizza materiali riciclati biologici, provenienti da materie rinnovabili e da fonti sostenibili. La collezione Gucci Off The Grid comprende valigeria, accessori, calzature. La campagna globale ideata da Alessandro Michele e realizzata dal fotografo e regista Harmony Korine vede i suoi protagonisti, abitanti della città, che trasferirsi in una rustica capanna costruita sugli alberi. L’eclettico gruppo di abitanti della capanna sugli alberi che anima la campagna − realizzata a Los Angeles prima dei recenti avvenimenti − include Jane Fonda, attrice vincitrice del premio Oscar, produttrice, autrice e attivista; Miyavi, chitarrista, cantautore, produttore discografico e attore; David de Rothschild, ambientalista ed esploratore; Lil Nas X, rapper vincitore di Grammy Award-, cantante e autore, e King Princess, cantante, cantautrice, strumentista e produttrice discografica.

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Bikkembergs e Fedez per una limited editon

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Bikkembergs apre le porte al mondo della musica: il brand italiano sceglie Fedez per realizzare una special edition di sneakers unisex distribuita in edizione limitata a livello mondiale. 60 dischi di platino tra album e singoli, Fedez è anche un super fashionista e con questo drop speciale ne dà conferma. La capsule collection progettata da Fedez in collaborazione con il brand Bikkembergs, capitanato dal direttore creativo Lee Wood, combina un modello di sneakers simbolo del marchio con un elemento stilistico molto amato dell’artista, la grafica della fiamma che compare stampata all-over sulla tomaia delle calzature. Simbolo del cantante, tanto da averne fatto anche un filtro su Instagram. L’artista ha preso parte ad ogni fase di sviluppo del prodotto, incluso il packaging: nella confezione finale è previsto in dotazione un doppio laccio (il primo bianco, il secondo nel colore delle fiamme) e un charm di gomma in tinta con la tomaia delle sneakers. La scarpa è disponibile in selezionati punti vendita in tutto il mondo ed in anteprima sul sito bikkembergs.com

 

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Diesel ridisegna il logo per il Pride month

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Diesel dopo il semi scandalo con il video di apertura ‘Francesca’ è pronta a svelare la sua capsule collection in onore del Pride 2020.

Non è la prima volta che il brand realizza delle collezioni ispirandosi al Pride Month. Diesel ha composto la collezione con 49 pezzi in totale. La collezione è composta principalmente da underwear, beachwear e accessori. Tra i modelli più iconici: boxer, bikini, sospensori, calzini, cappellini, top, body, t-shirt, shorts, felpe, occhiali da sole e orologi.Due rivisitazioni dei loghi DIESEL appaiono in tutta la collezione; la prima è l’immagine di un cerchio arcobaleno con la frase “Diesel Only The Brave” e la seconda, probabilmente più audace, è un testo in stampatello che mostra l’iconico logo riformulato per l’occasione in “Diesel For Successful Loving”. Questo logo è trattato con una speciale colorazione arcobaleno sfumata e sbiadita.

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Smiley fa sorridere Pull&Bear

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, cosa c’è di più allegro e spensierato di uno smile? assolutamente niente, gli smile ci mettono subito di buon umore e forse è proprio questo il segreto di Smiley Originals. Negli anni Smiley è diventata un’icona generazionale e con Pull&Bear rappresenta la combinazione perfetta di filosofia positiva e spirito urban. I due brand unendosi hanno dato vita a una capsule collection per l’estate 2020 all’insegna dello streetwear e di accessori in cui creatività, arte e contrasti la fanno da padrone. Magliette e felpe della capsule collection Smiley x Pull&Bear sono caratterizzate da stampe in cui l’arte classica è remixata con la caratteristica iconografia di Smiley originals. La parte femminile della collezione comprende anche capi in denim e camicie su cui la stampa Smiley è all over, e poi ci sono gli accessori più cool di stagione, come cappelli a secchiello, anelli Smiley, orecchini o calzini con cui impreziosire ogni look. Il tutto declinato in colori pastello e sfumature tie-dye.Per l’uomo invece, la capsule collection si tinge di colori più vivaci, dal viola e magenta al verde, insieme a tanto bianco e nero. Anche qui, largo a stampe “felici” che grazie al tocco pop dello Smiley mettono di buon umore perfino l’Autoritratto di Van Gogh, fanno sorridere i fiori di Monet, portano scompiglio nell’arte classica dell’Antica Grecia… Il tutto con la firma urban di Pull&Bear nelle stampe e negli effetti grafici.

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Motivi lancia la piattaforma Live Stream Shopping

MOTIVI - #motividicuore - WhyNotMagCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,  Motivi ha presentato proprio oggi il primo canale dedicato al Live Stream Shopping:  una piattaforma che unisce il rituale delle vendita in negozio con la digital experience a casa ma assolutamente interattiva e personalizzata.  Un’interfaccia e una sinergia diretta tra gli spazi fisici dei negozi Motivi e delle loro venditrici, il canale e-commerce motivi.com e le consumatrici a casa.  Il marchio lancerà da giugno una serie di sessioni di shopping in diretta ambientate e condotte all’interno degli store Motivi, dove le venditrici abitualmente impegnate con le clienti,  diventeranno professional streamer e presenteranno e racconteranno in video le nuove collezioni e i nuovi prodotti. Le clienti connesse alla piattaforma potranno chattare in diretta per chiedere, in tempo reale, consigli o dettagli specifici sulle silhouette, sui tessuti e sugli accessori da abbinare, proprio come se fossero seguite in negozio. Allo stesso tempo, grazie alla smart interaction offerta dalla piattaforma,  potranno acquistare facilmente gli articoli presentati grazie a un semplice click sulle relative immagini che scorreranno in fondo allo schermo. I prodotti selezionati dalla cliente appariranno poi nel carrello personale per la finalizzazione dell’acquisto. Insomma, un qualcosa che va oltre il ” classico” shopping online perché coinvolge le utenti in tempo reale, risponde alle loro domande e fa leva sulla professionalità delle venditrici Motivi. Anche in un momento particolare come questo, dove le distanze rischiano di farci perdere un po’ quel gusto e quella spensieratezza nello shopping a cui, fino a qualche mese fa, eravamo abituati.

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Kate Middleton e Hannah Cockburn-Logie

kate middletonCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, visto che la quarantena della regina Elisabetta e del suo primo erede, il principe Carlo, durerà a lungo, il principe William e Kate Middleton sono stati chiamati per sostituirli. Senza l’aiuto del principe Harry e Meghan Markle, trasferitisi a Los Angeles a fine gennaio, i Cambridge si sono presi carico di tutti gli impegni ufficiali della royal family inglese. È forse per queste extra ore di lavoro che Kate Middleton ha deciso di assumere una nuova segretaria, allargando così il team che li segue e supporta nel loro lavoro. Per questo ruolo, la duchessa di Cambridge ha assunto niente meno che Hannah Cockburn-Logie. Ha accompagnato William e Kate nel loro tour 2016 in India e Bhutan, che lei stessa ha guidato e organizzato. Per quasi 20 anni, ha lavorato per l’Ufficio degli Affari Esteri e del Commonwealth, passando a capo delle relazioni politiche e dei rapporti tra Gran Bretagna e India. Lungo la strada, le è stato anche assegnato un OBE (Order of the British Empire) per i suoi servizi di mediazione tra Regno Unito e India, nonché un MVO (Royal Victorian Order) per il suo lavoro a capo del team che ha organizzato il tour della Regina Elisabetta in Slovenia nel 2018. Hannah Cockburn-Logie ha iniziato il ruolo questo mese e sarà sicuramente coinvolta nell’aiutare Kate a pianificare e programmare i suoi appuntamenti ufficiali, nonché ad accompagnarla durante i vari impegni non appena il lockdown nel Regno Unito sarà revocato. Kate Middleton ha impiegato diversi mesi per decidere chi assumere in questa posizione dopo che Catherine Quinn si è dimessa sei mesi fa dal ruolo di segretaria privata della coppia dopo due anni di lavoro.

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Habanera, la nuova borsa per l’estate

5Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, si chiama Habanera ed è la nuova borsa per l’estate destinata ad essere un must have. Nasce dalla collaborazione tra Cuba Lab, il Laboratorio di Pelletteria di San Patrignano e il supporto dell’ufficio Stile di Tod’s, per unire Cuba e Toscana in un progetto unico. Cuba Lab è stata fondata nel settembre 2019 ed è un’associazione che ha l’obiettivo di promuovere e sostenere un laboratorio di formazione a la Habana, grazie ad attività varie di crowdfunding e a collaborazioni con aziende e istituti. La bag Habanera ha due manici in pelle e può essere portata anche crossbody, perché presenta una tracolla che si aggancia con due moschettoni. La sua produzione è eco friendly e realizzata con pelli di vitello recuperate dall’alta pelletteria e, all’interno è foderata da un rivestimento di lino naturale. La fettuccia di paglia tinta con colori naturali su una forma di legno è cucita con il resto della borsa: si tratta di una tradizionale lavorazione che veniva usata Cuba fino agli anni ‘50 per realizzare cappelli e cesti. Il fondo della borsa è realizzato in pelle e ha stampato un punzone a caldo che ricorda le etichette dei sigari cubani. La trovate a 195 euro in sei varianti di colori sul sito cubalab.it

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Pandora userà oro e argento riciclati per essere sempre green

Meaning of Pandora Logo and Its History | TURBOLOGO blogCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Pandora, il principale brand di gioielli al mondo, prende un impegno importante per l’ambiente: ha infatti annunciato che entro il 2025 smetterà di produrre i propri pezzi con oro e argento estratti, prediligendo invece risorse riciclate. L’utilizzo di oro e argento riciclati avrà grossi vantaggi sull’impatto ambientale: ridurrà infatti le emissioni di anidride carbonica e il consumo di acqua. Non tutti sanno per esempio che le emissioni di anidride carbonica create dall’approvvigionamento di argento riciclato sono un terzo rispetto a quelle dell’argento estratto. Tutti gli utilizzi dei metalli nei gioielli Pandora saranno coinvolti: dai grani ai prodotti semi finiti come le collane.

Ma Pandora è un’azienda che punta ad essere sostenibile anche sotto altri fronti: nel 2020 si servirà di energia elettrica 100% rinnovabile nelle sue due fabbriche di produzione in Thailandia, mentre entro il 2025 tutte le operations di Pandora avranno zero impatto ambientale. Non solo, l’azienda ha aderito a Science Based Targets, un’iniziativa globale per combattere il cambiamento climatico.

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