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Alex Djordjevic partecipa al Collegio 4 in onda su raidue

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, oggi il nostro articolo lo dedichiamo al nostro modello Alex Djordjevic che sta partecipando al Collegio 4 in onda ogni martedì su raidue.

Chi è Alex?

Alex Djordjevic ha 15 anni e viene da Nerviano, in provincia di Milano. Vive con la madre, tre sorelle ed un fratello. E’ un ragazzo estroverso e molto sicuro di sé e nella vita vuole avere successo. Alex vuole infatti diventare ricco, per poter aiutare la sua famiglia a vivere in serenità. Sogna di diventare stilista o attore. Ha deciso di partecipare a Il Collegio 4, per mettersi alla prova con questa nuova sfida.

Nella puntata di ieri, andata in onda su raidue , Alex ha dimostrato di avere una grande sensibilità ma per lui le cose si complicano durante la visita culturale sul lago di Garda.

I collegiali hanno riscoperto il poeta e scrittore Gabriele D’Annunzio, proprio nel luogo dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita, il “Vittoriale degli Italiani”, sul Lago di Garda. Gli studenti hanno dovuto imparare a memoria “La pioggia nel pineto”. Alex purtroppo ha sbagliato e rischia l’espulsione e per rimediare al brutto voto dovrà studiare due poesie.

Riuscirà Alex a superare l’esame? lo scopriremo nella prossima puntata!

Forza Alex in bocca al lupo e studia!

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Riapre la Snow Room di Woolrich

Woolrich riapre le porte della Snow Room, luogo gelido e innevato dove provare le mitiche giacche del brand

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Woolrich anticipa il freddo con la riapertura della Snow Room allestita, per l’occasione, con un particolare set up ispirato alla gelida Pennsylvania, terra di origine del caldo brand. Un’esperienza multisensoriale a -20 gradi in una stanza interamente ricoperta di neve, dove testare la resistenza e le performance dei capi del brand, perfetti per le condizioni atmosferiche estreme. Ad accompagnare il soggiorno gelido un video ad alto impatto totalmente immersivo.
La Snow Room testata per la prima volta, con spirito pionieristico, nel 2017 presso il flagship store milanese di C.so Venezia, è diventata poi un progetto globale che ha incluso lo store di Roma e il nuovissimo negozio di New York. Caratterizzata da pareti coibentate e apparecchiature sofisticate che garantiscono il mantenimento di una temperatura polare, ma a basso consumo energetico, la Snow Room è il luogo perfetto dove provare l’Artic Parka, fiore all’occhiello del brand realizzato in tessuto Woolrich 60% cotone-40% nylon, e rifinito con uno speciale rivestimento in teflon che rende il capo resistente al vento, alla pioggia e alla neve. Le tasche ampie spezzano il rigore delle linee mentre il cappuccio in pelliccia gioca con le diverse portabilità.

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Bulgari svela Cinemagia

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Bulgari svela a Shanghai la nuova collezione di alta gioielleria Cinemagia e rimarca ancora una volta il profondo legame con il grande schermo, fonte di ispirazione della Maison da più di 130 anni. La nuova spettacolare collezione è un sontuoso fermo immagine sulla magia delle pellicole, fusione e unione perfetta di fantasia e realtà,
Lelio Gavazza, Bvlgari Executive Vice President Sales e Retail, Kolia Neveux President of Bvlgari Greater China e Lucia Silvestri Bulgari Creative Director hanno accolto gli ospiti all’House of Roosevelt, dove le attrici cinesi hanno sfoggiato alcune delle nuove creazioni.
Dagli orecchini Emerald Affair con smeraldi da 10,5 ct, alla collana Sunset in Rome realizzata con tormalina rosa, ametista e madreperla, passando per i diamanti e le tormaline di Follow the Rabbit. Durante la cerimonia è stato presentato il Farnese Blue Diamond, gemma dal fascino indiscusso tra le più rare al mondo di proprietà di Bulgari dal 2018 e trasformata in una splendente guest star in occasione dell’evento.
Il fascino del cinema romano è rinchiuso nella collana Dolce Vita, gioiello dal fascino esuberante, dal design audace e dai colori gioiosi realizzata con smeraldi e diamanti e colorata come un bon bon.

Nuovo e inedito materiale utilizzato dalla Maison per la collana Action, trionfo di zirconio, elemento totalmente nuovo per l’alta gioielleria, risultato di oltre 800 ore di lavorazione per creare il motivo circolare e il pavé di diamanti di 32 ct con un meccanismo “a molla” utilizzato per creare uno stile più versatile, che ricorda i rotoli di pellicola fotografica.

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Stroili lancia la sua attesissima “Disney Collection”

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Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Stroili lancia la sua attesissima “Disney Collection”, la linea di gioielli e orologi dedicati alla coppia di innamorati più iconica del mondo animato. Proprio loro: Mickey Mouse e Minnie! Per presentarli in perfetto stile fiabesco, ha organizzato una serata-evento nel cuore di Milano che ha incantato tutti. Anche il messaggio “Pensa, credi, sogna e osa”, ossia le parole scritte sulle pareti della location, è ricco di significato: un invito e un consiglio che Stroili e Disney hanno voluto dare a tutti i loro ospiti durante la celebrazione della nuova Disney Collection by Stroili. La nuova collezione di gioielli che fanno battere il cuore: le sagome dei protagonisti Disney diventano ciondoli per celebrare emozioni e sentimenti su collane e bracciali che esortano a sognare, un po’ come quando si è bambini. E non mancano i dettagli fiabeschi, anch’essi indissolubilmente legati alla verde età dell’infanzia. Una collezione che fa tornare indietro con gli anni, riportando ai periodi spensierati di giochi e di cartoni animati Disney, appunto. Ogni pezzo della Disney Collection by Stroili è in vendita esclusiva da oggi, sul sito e in tutti i negozi Stroili a partire dal 1 novembre. L’evento esclusivo con cui è stata lanciata la nuova linea si è tenuto ieri a Milano, in una location d’eccezione. A Brera in via delle Erbe è stata organizzata una serata davvero magica per presentare in grande stile la nuova collezione.

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Le gonne plissé sono un must have dell’autunno

DESKTOP_gonna_plisseCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,da quando sono tornate alla riscossa non le abbiamo più lasciate e se all’inizio le indossavamo prevalentemente durante la bella stagione, oramai abbiamo imparato a portarle anche durante i mesi freddi: le gonne plissé non ci abbandonano mai e si confermano un grande passepartout del guardaroba, da sfoggiare 365 giorni l’anno. Capaci di dare all’istante una bella dose di femminilità anche ai look più basic, le gonne a pieghe anche quest’autunno-inverno domineranno le nuove collezioni di grandi griffe e catene del fast fashion e non deve dunque stupire che sugli scaffali dei negozi abbiano già fatto la loro comparsa modelli di tutte le fogge. Eleganti e super chic, le gonne plissé hanno il grande pregio di adattarsi praticamente a ogni silhouette e di non richiedere chissà quali sforzi in fase di styling e, dettaglio non da poco, sono così versatili da porter essere indossate facilmente anche con i look più casual. Si possono portare di giorno, con stivali e stivaletti senza tacco; nel tempo libero con sneakers e ballerine; di sera con décolleté preziose o sandali con il tacco, abbinandole e mixandole a pullover, camicette, felpe, bluse o semplici t-shirt, a seconda dell’occasione (o del mood del momento).

 

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Najwa Nimri per Desigual

05750003Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Desigual lancia la nuova collezione che porta la firma di Monsieur Christian Lacroix, la leggenda del fashion francese. Il brand che collabora già da 8 anni con lo stilista, per questa nuova capsule ha scelto un’interprete d’eccezione: Najwa Nimri. L’attrice spagnola, famosa per il suo ruolo nella serie tv di Netflix, La Casa di Carta 3, è l’icona dei valori che stanno alla base della collezione: personalità, forza e coraggio. Tre caratteristiche fondamentali della donna che veste Desigual. Una collaborazione nata all’interno di Desigual inBeta, la piattaforma collaborativa nonché spazio di sperimentazione e creatività lanciato dal marchio spagnolo per continuare a crescere ed evolversi.La palette cromatica, i tessuti e i dettagli servono a rappresentare una donna intensa, divertente e invincibile come Najwa Nimri: proprio lei è la protagonista che interpreta l’immagine di questa collezione, con look selezionati personalmente in cui spiccano fiocchi al collo, seta, fiori e simmetrie. I must have della collezione AI19, selezionati da Najwa, sono il cappotto cocoon con il grande print floreale di colore giallo, la maglietta aderente semitrasparente a collo alto e la camicia con lettering Desigual dai colori fluo su sfondo nero e fiocco al collo.

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Chanel 19 la borsa che tutte vogliono

03defCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Come la “sorella maggiore” la celebre 2.55 (nata nel Febbraio 1955), anche la nuova nata della maison di Mademoiselle, la nuovissima CHANEL 19 prende il nome dalla sua data di nascita, il 2019, appunto. L’avevamo vista per la prima volta sulla passerella Autunno-Inverno 2019/20. E, neanche a dirlo, è stato subito colpo di fulmine! Disponibile in 3 taglie diverse e in pelle o in tweed, questa it-bag dalla forma rettangolare tipica delle tracolle firmate CHANEL stupisce con una novità: la maniglia a catena che la trasforma in hand-bag. Anche la tracolla ha una sorpresa inedita perché permette di indossare la borsa in vita, come se fosse un marsupio. Creata a quattro mani da Karl Lagerfeld e Virginie Viard, ha la tipica lavorazione matelassé, con i motivi a rombo trapuntati, cifra stilistica della maison. La tracolla di metallo ha 3 diverse finiture, da scegliere tra argento, rutenio oppure oro anticato. Anche le nuance della pelle e del tweed sono varie, tutte perfettamente in accordo con le tinte della collezione Autunno-Inverno 2019/20 di CHANEL. Nero, beige, bianco, blu, verde, turchese ma anche rosso e fucsia, per dare un tocco di colore brillante a tutti i vostri look.

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Timberland a Milano con ” Nature Needs Heroes”

Risultati immagini per timberland marchioCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la promessa del marchio Timberland è importante: piantare 50 milioni di alberi entro il 2025. Partendo da questo impegno green il brand lancia la più grande campagna globale di sempre, “Nature Needs Heroes”, che trova forza nell’impegno condiviso con leader globali nel campo della sostenibilità e che invita i consumatori di tutto il mondo a dare il proprio contributo con piccole azioni per partecipare alla salvaguardia del pianeta.
Il brand, intenzionato a dare voce alle loro iniziative su scala internazionale, sostiene interventi di riforestazione e inverdimento degli spazi su larga scala.
Proprio in questo scenario prende forma il progetto Urban Greening che atterrerà a Milano, in concomitanza con altre città europee già impegnate sul tema, in una collaborazione inedita con l’hub creativo BASE Milano, un punto di riferimento per l’innovazione, un polo culturale di respiro internazionale dedicato alla città e alla comunità, un incrocio tra arte, imprese, tecnologia e innovazione sociale. Due mondi che condividono gli alti valori etici di rispetto per l’ambiente e sostenibilità, lanceranno una vera e propria rivoluzione verde volta a sensibilizzare ed istigare i cittadini milanesi, e non solo, a contribuire alla trasformazione verde della propria città.

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Dua Lipa ancora una volta per Pepe Jeans London

dualipa2Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Pepe Jeans London sceglie, ancora una volta, Dua Lipa come volto della campagna autunno inverno 2019-2020. Oltre ad essere ambassador ufficiale del brand la cantante inglese, vincitrice di tre Brit Award e di due Grammy, ha disegnato la sua prima capsule Collection per Pepe Jeans London reinterpretando i classici denim secondo la sua visione e stile. La collezione “Dua Lipa X Pepe Jeans London” si ispira liberamente a un mix di stili direttamente dagli anni 90 e primi 2000, outfit indossati durante i festival o nei locali di musica grunge e partendo da questo mood, Dua ha riletto i capi dell’archivio con tocchi decisi.Fiore all’occhiello di questa prima collezione l’abito in maglia metallica, il completo in denim oversize composto da una giacca e una mini gonna, il jeans passe-partout da giorno e sera, gli abiti attraversati da glitter e i top scintillanti. La collezione è stata presentata ufficialmente con un party privato al Victoria House Basement di Londra, trasformato da tante bancarelle che hanno rievocato lo storico mercato di Portobelllo dove nel 1973 è nato il brand.

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Clips e il suo tube dress che fa tendenza

Clips001Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,viene particolarmente apprezzato dal pubblico e viene ripetuto in diverse collezioni, segna il passaggio fondamentale nella storia di un brand o di una maison diventando iconico. Nelle pagine di Clips è sicuralemte il caso del tube dress che è tornato disponibile online per un periodo di tempo limitato. Si tratta di un omaggio alle donne e alla loro forza, celebrate proprio con l’abito simbolo della maison carpigiana fondata da Wanda Bertarelli nel 1985.Si chiama ICONIC 001 ed è un abito speciale studiato per esaltare la silhouette femminile grazie all’inconfondibile trompe-l’œil. È stato realizzato in tre versioni: Sparkling in tulle e micro paillettes, Animalier in georgette stampa maculata e Ladylike in cady stretch tinta unita. Non solo un capo d’abbigliamento ma una tappa importante della storia del brand: riscosse infatti grande successo con la collezione 2012-2013 anno in cui il terremoto dell’Emilia mise a dura prova l’intero distretto tessile modenese. Nonostante le avversità, la produzione riuscì a far fronte alle numerose richieste di riassortimenti del capo lavorando anche in strutture temporanee. Un capo quindi con un importante messaggio di resilienza italiana.

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