logo JM

Oscar 2020 : premiati Joaquin Phoenix , Renée Zellweger e Brad Pitt

Risultato immagini per oscar 2020Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, è sempre attesa la notte degli Oscar e quest’anno la cerimonia si è tenuta nella notte tra domenica e lunedì al Dolby Theatre di Los Angeles. Gli Oscar 2020 sono stati pieni di colpi di scena ad iniziare dalla vittoria del film sud coreano Parasite che ha vinto quattro Oscar, tra cui miglior regia e miglior film.  1917 ne ha vinti tre e Le Mans 66 C’era una volta a…Hollywood ne hanno vinti 2.  Anche quest’anno non c’era nessuno a condurre la cerimonia ma durante la serata si sono esibiti diversi artisti e sono saliti sul palco grandi attrici e grandi attori. Sono stati assegnati complessivamente ventiquattro premi Oscar. I candidati per il miglior film erano 1917The IrishmanPiccole donneJojo RabbitJokerStoria di un matrimonioC’era una volta… a HollywoodParasite e Le Mans 66. Il film con più nomination (11) era Joker di Todd Phillips.

Premio per il miglior attore protagonista: scontata la vittoria di Joaquin Phoenix, alla sua quarta candidatura, per il ruolo del sociopatico «Joker». Vince anche la magnifica Renée Zellweger, favorita per la sua interpretazione dell’icona Garland in «Judy» e Brad Pitt come migliore attore non protagonista in «C’era una volta… a Hollywood».

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa