logo JM

Naomi Campbell senza veli a 49 anni per Vivienne Westwood

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la Venere Nera a 49 anni non ha paura di scoprirsi e lo fa con l’eleganza che la distingue. Naomi Campbell è tornata e incanta tutti con il suo corpo magnetico. Sono passati 33 anni da quando ha iniziato a collaborare con Vivienne Westwood. Ora la Venere Nera diventa per la prima volta protagonista di una campagna del brand. Per la primavera estate 2020 compare anche in un nudo artistico esclusivo.

Il celebre fotografo di moda Juergen Teller ha immortalato la Campbell per le vie di Parigi più precisamente nel celebre quartiere di Montmartre. La top model sfoggia i vari capi della collezione primavera estate 2020 che riecheggiano i costumi delle celebri ballerine del Moulin Rouge e si lascia fotografare quasi  completamente svestita con solo un cappello di tulle e degli stiletto stringati. E’ la prima volta che Naomi è la protagonista di una campagna del brand e lei stessa si dichiara felicissima , soprattutto dopo 33 anni di collaborazione con Vivienne Westwood.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa