logo JM

Dior Haute Couture P/E 2020 è un inno alla femminilità

DESK_DiorCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Maria Grazia Chiuri presenta nel giardino del Musée Rodin di Parigi la nuova collezione Haute Couture di Dior che si lascia ispirare dagli ideali dell’artista femminista Judy Chicago.
Maria Grazia Chiuri anche attraverso questa sfilata è rimasta vicina alla causa femminista e per realizzare il set della nuova sfilata Haute Couture e diffondere in modo forte e chiaro il suo messaggio, ha pensato di rivolgersi all’artista americana Judy Chicago, famosa per le sue opere, che ha realizzato per lo show un’installazione a dir poco spettacolare.Ad aprire lo show e a sfilare sulla passerella trasformata in un tappeto fiorito, abiti scintillanti con le frange, in perfetto stile Charleston, indossati semplicemente con qualche piccolo accessorio come i sandali rasoterra, gli orecchini pendenti, i cerchietti e una veletta.L’oro e il bianco sono stati i protagonisti della collezione  top, completi coordinati e abiti fluttuanti, blazer incrociati, gonne midi e abiti monospalla e abiti lunghi. a contorno delle nuance principali, oro e bianco hanno fatto il loro ingresso i passerelle abiti rosso rubino, verde bosco, grigio qualche tocco di azzurro, fucsia, viola e verde acido. La sfilata Haute Couture di Dior è una vera e propria ode alla femminilità.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa