logo JM

Il Collegio 4 : Alex recita le poesie di D’Annunzio davanti al preside

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, nella terza puntata di ieri de ” Il Collegio 4″, in onda su Rai2  i ragazzi sono andati in gita e hanno dormito per una notte fuori dalle mura dell’istituto. Hanno scoperto  la street art e hanno ricordato il trionfo degli azzurri di Enzo Bearzot in Spagna nel 1982. Nelle aule del collegio, ampio spazio  per l’apprendimento e il divertimento tra sorprendenti lezioni di musica e competizioni calcistiche: i ragazzi, infatti, sulla scia dell’entusiasmo dei Mondiali di calcio del 1982, anno in cui è ambientata questa quarta stagione, hanno affrontato la squadra di un altro istituto. In quell’anno, infatti, a trionfare in Spagna furono inaspettatamente gli Azzurri guidati da Enzo Bearzot.
Nel corso della puntata ci sono stati anche due nuovi ingressi. E il nostro modello Alex ha affrontato la prova di poesia insieme a Chiara.Hanno ripetuto davanti al preside le poesie di D’annunzio. Cosa succederà nella prossima puntata? lo scopriremo insieme martedì prossimo sempre su Raidue.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa