Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, oggi il nostro articolo lo dedichiamo al nostro modello Alex Djordjevic che sta partecipando al Collegio 4 in onda ogni martedì su raidue.

Chi è Alex?

Alex Djordjevic ha 15 anni e viene da Nerviano, in provincia di Milano. Vive con la madre, tre sorelle ed un fratello. E’ un ragazzo estroverso e molto sicuro di sé e nella vita vuole avere successo. Alex vuole infatti diventare ricco, per poter aiutare la sua famiglia a vivere in serenità. Sogna di diventare stilista o attore. Ha deciso di partecipare a Il Collegio 4, per mettersi alla prova con questa nuova sfida.

Nella puntata di ieri, andata in onda su raidue , Alex ha dimostrato di avere una grande sensibilità ma per lui le cose si complicano durante la visita culturale sul lago di Garda.

I collegiali hanno riscoperto il poeta e scrittore Gabriele D’Annunzio, proprio nel luogo dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita, il “Vittoriale degli Italiani”, sul Lago di Garda. Gli studenti hanno dovuto imparare a memoria “La pioggia nel pineto”. Alex purtroppo ha sbagliato e rischia l’espulsione e per rimediare al brutto voto dovrà studiare due poesie.

Riuscirà Alex a superare l’esame? lo scopriremo nella prossima puntata!

Forza Alex in bocca al lupo e studia!