Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Bulgari svela a Shanghai la nuova collezione di alta gioielleria Cinemagia e rimarca ancora una volta il profondo legame con il grande schermo, fonte di ispirazione della Maison da più di 130 anni. La nuova spettacolare collezione è un sontuoso fermo immagine sulla magia delle pellicole, fusione e unione perfetta di fantasia e realtà,
Lelio Gavazza, Bvlgari Executive Vice President Sales e Retail, Kolia Neveux President of Bvlgari Greater China e Lucia Silvestri Bulgari Creative Director hanno accolto gli ospiti all’House of Roosevelt, dove le attrici cinesi hanno sfoggiato alcune delle nuove creazioni.
Dagli orecchini Emerald Affair con smeraldi da 10,5 ct, alla collana Sunset in Rome realizzata con tormalina rosa, ametista e madreperla, passando per i diamanti e le tormaline di Follow the Rabbit. Durante la cerimonia è stato presentato il Farnese Blue Diamond, gemma dal fascino indiscusso tra le più rare al mondo di proprietà di Bulgari dal 2018 e trasformata in una splendente guest star in occasione dell’evento.
Il fascino del cinema romano è rinchiuso nella collana Dolce Vita, gioiello dal fascino esuberante, dal design audace e dai colori gioiosi realizzata con smeraldi e diamanti e colorata come un bon bon.

Nuovo e inedito materiale utilizzato dalla Maison per la collana Action, trionfo di zirconio, elemento totalmente nuovo per l’alta gioielleria, risultato di oltre 800 ore di lavorazione per creare il motivo circolare e il pavé di diamanti di 32 ct con un meccanismo “a molla” utilizzato per creare uno stile più versatile, che ricorda i rotoli di pellicola fotografica.