Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Loewe lancia una capsule collection speciale ispirata a Dumbo, il simpatico elefantino Disney che a breve sarà anche protagonista del prossimo film di Tim Burton. La mini capsule è un’estensione della collezione P/E 2019 del brand del gruppo Lvmh. “Questa linea di prodotti in edizione limitata – si legge nel comunicato stampa diramato dalla griffe – nasce dal sentimento nostalgico evocato dall’amabile cartone Disney. Dumbo, il cucciolo di elefante dalle grandi orecchie che gli permettono di volare, sin dal suo primo volo nel 1941, è diventato una parte dell’infanzia di tutte le generazioni”.

Loewe utilizza una complessa tecnica che unisce intarsio e stampa per l’applicazione di immagini che ritraggono Dumbo su due tra i più amati modelli del marchio: lo zaino Goya e la T Pouch. Entrambi i modelli sono proposti in pregiato vitello grigio Dumbo. Una selezione di capi uomo e donna, tra cui giacche, camicie, pantaloni e sciarpe saranno inoltre proposti con ricami analoghi.
I clienti possono registrarsi sul sito del brand sin da ora per avere la possibilità di partecipare all’esclusiva prevendita del 28 marzo, che si terrà in una delle dieci boutique Loewe che ospiteranno la collezione a partire dal 29 marzo.