logo JM

La camicia di Zara diventa virale su Instagram

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,con la bella stagione inizia quel momento dell’anno in cui camicette e top diventano l’unica cosa di cui hai bisogno insieme ai tuoi jeans preferiti e se la stagione non è ancora ufficialmente cominciata, su Instagram i profili delle influencer hanno già iniziato a popolarsi dei must have di stagione e tra questi c’è di nuovo un capo di Zara della collezione donna ad essere diventato virale per la primavera 2019, una camicia azzurra con i volant. Zara con la camicia azzurra mette a segno un altra tendenza most wanted su Instagram  femminile e soprattutto accessibile a tutte perchè il prezzo è di Euro 29,95.

Apprezzatissima da tutte la blusa di Zara morbida e “svolazzante”, con lo scollo a “v” abbastanza profondo e i volant che profilano lo scollo e le maniche. Anche i polsini della camicia azzurra di Zara richiamano l’effetto delle rouge e sono svasati con un elastico all’altezza del polso. Nell’insieme si tratta di una blusa elegante, una di quei capi d’abbigliamento di Zara che per il 2019 puoi giocarti sia in versione più casual che in versione da sera. In più, il colore azzurro della camicia di Zara con i volant si presta a tantissimi abbinamenti con le tendenze della moda primavera estate 2019. La combinazione più immediata è con i jeans (o con una gonna o degli shorts in denim), specialmente i modelli a vita alta e dalle linee 90s. Ma il colore della camicia di Zara si presta ad essere abbinato anche al nero, per creare un outfit da sera oppure ai colori naturali come beige, ecrù e bianco, bellissimi in primavera.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa