logo JM

Cos White la camicia intramontabile

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la più sublime delle camicie. La più immacolata e la più cool di tutte. La camicia bianca è la magnifica ossessione della moda e dei designer, e continua a essere il capo imprescindibile di ogni guardaroba, maschile o femminile che sia. Ergo: must have (anche) della Primavera 2019. La camicia bianca si presta stagione dopo stagione a nuove interpretazioni e interventi sulla sulla silhouette e sulle sue forme, dimostrando la sua iconicità, versatilità ed eternità. Ed è per questo che un fashion brand come COS dedica alla camicia bianca il progetto White Shirt, una capsule collection di 8 camicie bianche (donna e uomo) che nasce proprio dalla decostruzione e dalla re-invenzione della camicia classica, riprogettata e rivista nei dettagli come polsini, colletti e abbottonature per dare vita a diversi modelli di camicie bianche, dal sapore sartoriale ricercato, che diventano le alleate smart del guardaroba di questa stagione. Tra giochi di volumi, lunghezze e proporzioni, queste sono le 5 variazioni sul tema per indossare la camicia bianca ora. E con cui affrontare tutta la Primavera Estate 2019 certe di avere con voi la giusta dose di eleganza e coolness. Un capo senza età e presente nel guardaroba di ognuno. La camicia bianca, passe-partout per momenti formali ma anche twist di stile su un look casual. COS lancia il progetto White Shirt con l’intento di prendere questo classico e dargli una seconda vita in una capsule collection di otto capi donna e uomo. Il focus è l’artigianalità che si declina per il guardaroba contemporaneo.

La capsule COS White Shirt è stata progettata e realizzata all’interno dell’atelier COS utilizzando un metodo 3D di drappeggio. Si è partiti dalla classica camicia bianca, per poi decostruirla e reinventarla con stili diversi. Un processo creativo non lineare che ha consentito al team di progettazione di concentrarsi sui dettagli che definiscono la camicia perfetta alterando colletti, polsini e abbottonature, dando vita a nuove forme.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa