logo JM

SANREMO 2019 : la seconda serata piena di ospiti

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, è Baglioni, il direttore artistico ad aprire il secondo appuntamento del festival con Noi no.

Nella seconda serata si sono esibiti 12 cantanti, la metà. Nella seconda serata del Festival di Sanremo si è puntato soprattutto sugli ospiti e pare che il pubblico dell’Ariston,più in piedi che seduto,abbia gradito. Standing ovation per Fiorella Mannoia, per Marco Mengoni, per Loredana Bertè. Serata di sicuro più breve rispetto alla prima ma anche più difficile dopo la flessione degli ascolti rispetto ai risultati della prima serata 2018.La seconda serata ha visto esibirsi solo la metà dei cantanti, ovvero 12 . Sul palco un bel gruppo di superospiti: Fiorella Mannoia, Marco Mengoni con Tom Walker e Riccardo Cocciante. E poi Michelle Hunziker, Pippo Baudo, i comici Pio e Amedeo e gli attori Laura Chiatti e Michele Riondino.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa