logo JM

Harry e Meghan Markle lasciano Kensington Palace… colpa di Kate?

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Harry e Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi da Kensington Palace, di fatto separandosi da Kate Middleton e William. La decisione di lasciare il Palazzo londinese, nonostante fosse pronto per la coppia un appartamento di 20 camere, dipende pare proprio dalla Duchessa del Sussex che avrebbe accelerato lo scisma tra i due fratelli. Questo è quanto insinua il Daily Mail. Pare che Meghan, pur di non condividere lo stesso tetto con William e Kate, preferisca traslocare nella casa di campagna, a Frogmore Cottage. Fonti vicine alla Famiglia Reale hanno rivelato che Harry è succube della moglie e il motto del Principe ultimamente sarebbe: “Ciò che vuole Meghan, Meghan ottiene“. E così il carattere supponente e pretenzioso della Duchessa ha portato alta tensione nei rapporti coi cognati, in particolare con Lady Middleton. Le due donne, secondo i ben informati, non si sopportano più (hanno persino indossato look identici lo stesso giorno). Forse il trasferimento a Frogmore sarà salutato come una liberazione anche per la stessa Kate che non correrà il rischio di incrociarla in giardino. A Palazzo si cerca di smontare lo scandalo, affermando che nulla di irreparabile è accaduto tra Kate e Meghan. Semplicemente avrebbero personalità e interessi diversi. Alcuni membri dello staff di Harry hanno poi dichiarato che il Duca, pur amando profondamente il fratello e i nipoti, desidera avere una vita indipendente, lontano da Corte. Dunque, sarebbe perfettamente d’accordo con la moglie a trasferirsi in campagna. Ufficialmente, Harry e Meghan avrebbero deciso di abitare a Frogmore Cottage per sfuggire all’oppressione della vita di Corte dove si sentono imprigionati in una gabbia d’oro, soprattutto vogliono dare al figlio in arrivo un’esistenza normale.

Pero, solo un paio di mesi fa, sembravano felici di trasferirsi nell’appartamento numero 1 di Kensington Palace, tanto che gli attuali occupanti, i Duchi di Gloucesters dovevano a breve lasciarlo. Poi la decisione al ritorno dal viaggio in Oceania, di andarsene da Londra. E pare non sia certo un caso che tale trasferimento arrivi quando impazzano le voci di un profondo dissidio tra Meghan e Kate.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa