Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, non sono giorni facili per la quasi-coppia che sta sbocciando nella Casa del Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi infatti, dopo giorni di coccole e tenerezze, stanno riscontrando le prime divergenze caratteriali. Già oggi pomeriggio la giovane influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne avevano bisticciato per alcune confidenze che Giulia aveva riportato all’amica Martina Hamdy ,ma il bello è venuto proprio nella notte. I due gieffini erano seduti al tavolo da pranzo a chiacchierare dopo cena insieme ad altri compagni di avventura, quando una domanda della Salemi ha rotto ogni equilibrio. “Ti piacciono i soldi?” ha chiesto l’italo-persiana al bel tarantino. Francesco ha iniziato così a dire il suo pensiero, ma Giulia ha storto il naso e ha voltato la testa dall’altra parte, soprattutto quando Monte ha raccontato della sua passione per il poker Texas Holdem. A quel punto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato su tutte le furie: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente” ha replicato stizzita l’influencer. Il battibecco tra i due si è poi spostato in giardino, dove Francesco ha spiegato cosa era successo anche agli altri ragazzi:

Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!”

E la giovane ha ribattuto:

Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio. Il tarantino a quel punto non ci ha visto più: “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!”. Era una furia il modello pugliese, che ha incolpato Giulia non solo di non starlo a sentire, ma anche di ingigantire e travisare tutto quello che lui le racconta.