Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, in questi giorni la città è stata invasa da influencer, stilisti, fotografi, giornalisti, ma soprattutto modelle.

Chi saranno le più pagate? La più pagata è Kendall Jenner, 95,3 milioni di follower su instagram, penultima del clan Kardashian, attuale modella più “costosa” del mondo: 22 milioni di dollari l’anno, più perfino di Gisele Bundchen, conferma Forbes. Poi, c’è la ragazza più popolare del momento, eletta modella dell’anno 2017 dal sito models.com secondo il gradimento del pubblico. Parliamo della super quotata Bella Hadid, 21 anni e 20 milioni di follower: al primo posto per numero di campagne in attivo nel 2017, da Bulgari a Dior beauty, si mantiene in vetta delle preferenze del fashion system con 15 ingaggi pubblicitari e 35 sfilate anche nel 2018.

Chi attendiamo a Milano? cerchiamo di citarne alcune

Le figure più attese nel capoluogo lombardo, sono le modelle e le supermodelle che vestiranno gli outfit delle collezioni Primavera/Estate di Moschino, Alberta Ferretti, Armani, Prada e tutti gli altri stilisti che presenteranno i propri fashion show. Ma chi sono le star più attese delle passerelle?In primo piano ci sono sicuramente le sorelle Hadid, Bella e Gigi. La prima ha già salutato Milano con un iconico video su Instagram e la seconda ha fatto sapere su Instagram Stories di essere in viaggio verso la città della moda.Tra le più attese anche Hailey Baldwin, la fidanzata di Justin Bieber. Non mancherà neanche Kendall Jenner, sorella minore di Kim Kardashian.E Kaia Gerber, la giovanissima e bellissima figlia-goccia d’acqua di Cindy Crawford.Vedremo anche la particolarissima Winnie Harlow e la cantante Nicki Minaj. Sara Sampaio, Stella Maxwell, Isabeli Fontana, Sara Grace. Tra le italiane spicca invece Vittoria Ceretti, bresciana e già veterana delle più importanti sfilate internazionali.