logo JM

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, i festeggiamenti per i Ferragnez sono già entrati nel vivo. Con l’arrivo dello sposo (e degli ospiti) a Noto. Tutti su un volo personalizzato, tra pupazzi di Chiara giganti e mamma Fedez in versione hostess.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il matrimonio dei Ferragnez non deluderà le aspettative. Siamo al 31 agosto, il giorno che precede il rito ufficiale, ma è già tempo dei primi festeggiamenti. Stasera, nel centro storico di Noto, ci sarà il party a Palazzo Nicolaci. E quindi gli ospiti sono già sbarcati in Sicilia. Meno uno al matrimonio dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez saranno marito e moglie tra meno di 24 ore e a Noto fervono i preparativi per il royal wedding all’italiana i cui dettagli stanno man mano aumentando grazie alla stessa influencer che ha condiviso su Instagram molte delle particolarità del matrimonio, a partire dalle partecipazioni e passando per il suo abito da sposa per finire alla location.  Ora anche gli abiti delle damigelle di Chiara Ferragni non sono più un totale mistero, dopo che un bozzetto firmato Alberta Ferretti è stato pubblicato sui social. Si tratta di una creazione realizzata su misura per l’occasione dalla stilista in collaborazione con Eco-Age, e da quanto descritto su Instagram le damigelle indosseranno un abito lungo plissettato in georgette di seta rosa in due versioni: una con una profonda scollatura a V anche sulla schiena, l’altro con scollo a cuore. La particolarità degli abiti è la loro sostenibilità: la seta utilizzata era in giacenza dalla collezione SS14, così come cerniere e altri dettagli sono stati riutilizzati da capi di campionario della stessa stagione. Le damigelle di Chiara sono sei: le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, e poi le amiche Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. La cerimonia del rito civile si terrà domani, sabato 1 settembre 2018 a Palazzo Ducezio. Dopo la celebrazione del matrimonio, gli sposi offriranno agli invitati un sontuoso ricevimento che si svolgerà nella Dimora delle Balze. La location per il ricevimento è stata scelta dalla mamma della sposa, a causa delle sue origini netine. La scelta della Dimora delle Balze è stata condivisa da Fedez e dalla sua compagna Chiara Ferragni. Si tratta di un casale del 1800 che sorge su 25 ettari di terreno, con uno splendido dehor che comprende divani sull’erba e tavoli stile lounge all’ombra di candidi gazebo.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa