Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Dopo mesi di indiscrezioni, è arrivato uno dei top di gamma più attesi dell’anno: a New York, Samsung ha presentato il nuovo Galaxy S8 incentrato su VR, sicurezza, intelligenza artificiale, e modalità desktop. Eccone le principali novità. Samsung ha presentato – all’Unpacked 2017 di New York – i nuovi Galaxy S8 ed S8 Plus, con tutto l’ecosistema di novità che lo metteranno al centro di un’esperienza telefonica nuova come poche.
I Galaxy S8 ed S8 Plus sono previsti in 5 colorazioni (midnight black, coral blue, arctic silver, orchid gray, maple gold) ed hanno la certificazione IP68 (con una funzione anti corto circuito, che isola le componenti principali in caso di immersione prolungata in acqua): la scocca, in metallo, presenta sul davanti un pannello SuperAmoled da 5.8 (570 PPI) e 6.2 pollici (529 PPI), con risoluzione QHD+ (2960 per 1440 pixel) e certificazione Mobile HDR Premium (luminosità massima 540 nits, livello di nero a 0.0005 nits, 90 % gamma cromatica P3, filtri di enhancing sui video).

L’Infinity Display in questione ha un rapporto 18,5:9 che non impatta sulle dimensioni del device, grazie alle cornici laterali rese invisibili dalla curvatura Edge, ed alle lunette verticali – di colore scuro – molto sottili: in quella superiore troviamo i sensori, e la fotocamera anteriore, dotata di sensore da 8 megapixel e focale a f/1.7, con autofocus per i volti (dei selfie individuali, e di gruppo).
In basso sparisce il tasto fisico Home, sostituito da un’area sensibile sotto il display, accanto ad altri pulsanti virtuali programmabili. Tanto spazio a disposizione permette di eseguire il multi-tasking tenendo un’app aperta in alto e una in basso, o di usare gran parte dello schermo mentre si tiene in primo piano la porzione ritagliata di un’app. La fotocamera posteriore è una singola “dual pixel” da 12 megapixel, con focale a f/1.7 e stabilizzatore ottico: grazie al processore multi-frame, vengono catturate 3 foto ogni scatto, traducendo il tutto in maggiori dettagli e minor rumore. Dotato di speaker stereo (uno dei quali rappresentato dalla capsula auricolare), i Galaxy S8 avranno il classico jack da 3.5 mm per le cuffie e, nella confezione, usufruiranno degli auricolari in-ear realizzati da AKG.