Cari Jiemmini della Model Agency Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la Serie A si avvicina al capolinea oggi,domenica 31 Maggio è il turno dell’ultima giornata del campionato. Qui di seguito troverete le partite :

PRONOSTICI SERIE A: le gare di domenica

ore 18 Cagliari-Udinese: i sardi hanno vinto l’ultima partita, in casa del Cesena, ma sono già retrocessi in B con una delle peggiori difese del torneo. L’Udinese viene da tre sconfitte ma, in media, segna più di un gol a partita. Pronostico: gol (1,45)

ore 20.45 Fiorentina-Chievo: i viola hanno ottenuto 4 successi nelle ultime 4 gare, vogliono difendere la posizione e provare a superare il Napoli al quarto posto. Il Chievo è la squadra di Serie A con meno gol all’attivo ma ha trovato la salvezza in anticipo. Pronostico: 1 (1,33)

Inter-Empoli: l’Inter ha ancora una piccola speranza di entrare in Europa ma deve vincere e sperare in una particolare combinazione di risultati. Icardi, inoltre, cerca la vetta della classifica marcatori. L’Empoli è la formazione con più pareggi in questo campionato, ben 18. Pronostico: 1 (1,50)

Napoli-Lazio: le due squadre si giocano il posto ai preliminari di Champions League. Il Napoli deve vincere per superare i biancocelesti mentre gli ospiti hanno due risultati su tre per difendere la terza posizione. Napoli e Lazio presentano due degli attacchi più prolifici del campionato italiano. Pronostico: gol (1,53)

Roma-Palermo: i giallorossi sono sicuri del secondo posto e vengono dalla vittoria nel derby contro la Lazio. Il morale in casa Roma è alto. Il Palermo è salvo da tempo, occupa l’11esimo posto e ha totalizzato 105 gol in 37 turni. Pronostico: over (1,45)

Sampdoria-Parma: la Samp ha deluso nelle ultime uscite,trovando appena 5 punti nelle scorse 5 sfide. I blucerchiati hanno perso solo due volte in 18 gare interne. Il Parma è ultimo in classifica con la peggiore difesa del campionato. Pronostico: 1 (1,30)

Sassuolo-Genoa: il Sassuolo ha collezionato tre vittorie nelle precedenti tre partite, battendo Udinese, Milan e Cesena. Il Genoa è quinto ma deve risolvere il caso della licenza Uefa. I rossoblù hanno vinto 4 degli ultimi 5 match. Pronostico: X2 (1,42)

Torino-Cesena: i granata vogliono chiudere bene davanti ai propri tifosi, dopo i tre ko negli ultimi 4 incontri. Il Cesena ha rimediato 12 sconfitte in 18 trasferte, incassando 37 gol. Pronostico: over (1,50)