logo JM

OROSCOPO 2014

Oroscopo 2014 ariete: Plutone e Urano sprigionano i loro influssi rispettivamente dal Capricorno e dall’Ariete e alimentano il vostro desiderio di apportare cambiamenti alla vostra vita. Nei primi sei mesi dell’anno dovrete poi fare i conti con altri pianeti che vi stimoleranno ulteriormente, Giove in Cancro e Marte nella Bilancia. Nei primi sei mesi sarete quindi molto combattivi avrete una sfrenata voglia di emergere, lottando per poter conquistare ciò che desiderate. Nella seconda parte dell’anno avrete dalla vostra Giove che passa nel Leone, se quindi avete seminato bene nella prima parte dell’anno, potrete ottenere molto nella seconda parte dell’anno. I cambiamenti potranno riguardare qualsiasi settore della vita a voi la scelta, che si tratti di amore, lavoro o casa.

Oroscopo 2014 toro: il nuovo anno si apre con i favori di Giove nel segno del Cancro che alimenta le vostre naturali inclinazioni. Permane il trigono di Plutone dal segno del Capricorno, che vi rende particolarmente sensuali e possessivi nel rapporti affettivi. Ma Plutone vi regala anche la tenacia necessaria per realizzare gli obbiettivi prefissati. Tuttavia dovrete fare i conti con l’opposizione di Saturno dal segno dello Scorpione, che vi rende molto metodici nel lavoro ma  che ha il merito di riuscire a farvi comprendere quali sono i rapporti e le persone che contano. Il passaggio di Giove nel segno del Leone a luglio porta qualche scombussolamento che vi farà essere particolarmente attenti al denaro. Ma Giove è anche il pianeta degli eccessi attenzione alla linea.

Oroscopo 2014 gemelli: per molti mesi ancora riuscirete a beneficiare dell’energia fornita dall’ottimo aspetto di Marte nel segno amico della Bilancia. Sarete molto euforici e pieni di entusiasmo sia nei rapporti affettivi che nel lavoro. Urano nel segno dell’Ariete stimolerà l’attrazione verso rapporti che siano intellettualmente interessanti, tuttavia se da un lato vi tufferete facilmente in nuovi rapporti, dall’altro difficilmente sarete disposti ad approfondire. Tuttavia il 2014 è un anno che potrebbe celare molte occasioni affettive a tanti di voi, sia nella prima parte dell’anno con Urano in Ariete, che nella seconda parte dell’anno con Giove in Leone. Tuttavia c’è Nettuno in quadratura dal segno dei Pesci che vi tiene sull’attenti perchè gli abbagli sono dietro l’angolo.

Oroscopo 2014 cancro: questo nuovo anno sarà caratterizzato da un fortissimo cambiamento emotivo, ci sono tanti pianeti nel vostro cielo che direttamente o indirettamente vi toccheranno. Fin da subito sarete portati a ridefinire alcuni aspetti della vostra vita sollecitati da molti pianeti nel segno del Capricorno. Ma questo è solo l’inizio, perchè poi in primavera si formerà nel vostro cielo un aspetto di grande croce tra Urano in Ariete, Giove nel vostro segno, Marte in Bilancia e Plutone nel Capricorno, voi che solitamente siete inclini a subire i cambiamenti dovrete tirare fuori tutta la vostra tenacia e caparbietà. Non dimentichiamoci Saturno che dallo Scorpione saprà regalare ottime occasioni in tutti i settori della vita.

Oroscopo 2014 leone: l’entusiasmo che solitamente vi contraddistingue sarà meno intenso ad inizio anno quando a causa della quadratura di Saturno vi sarà chiesto impegno e sacrificio anche a scapito della creatività. Ma Saturno altro non vuole che insegnarvi che per crescere professionalmente bisogna essere capaci di assumersi le proprie responsabilità. Anche nel 2014 potrete contare sul sosteno di Urano nel segno amico dell’Ariete che infondeun  incredibile coraggio. A completare il quadro planetario nel complesso positivo il transito di Giove che a luglio rientra nel vostro segno dopo 12 anni di assenza. Sarà accresciuta così la vostra determinazione senza perdere la gentilezza che vi caratterizza.

Oroscopo 2014 vergine: anche nel nuovo anno potrete contare su ottime energie pratiche provenienti dal transito di Saturno dal segno dello Scorpione. Potrebbe subire qualche cambiamento il vostro modo di rapportarvi con gli altri a causa del transito di Nettuno nei Pesci che mette a dura prova il vostro senso di razionalità , dovrete fare i conti con la sensazione che non tutto può essere tenuto sempre sotto controllo. Imparerete che la vita va vissuta anche fuori controllo, che non tutto è sempre preventivabile. Ottimo il transito di Plutone nel segno del Capricorno che sarà in grado di farvi affrontare qualsiasi avversità con incredibile coraggio.

Oroscopo 2014 bilancia: in questo nuovo anno sarete al centro di una guerriglia di pianeti molto forti come Giove, Marte, Urano e Plutone che interesseranno soprattutto il settore affettivo, tuttavia i rapporti che usciranno vivi avranno ottime chance di durare per sempre. Sarete alle prese con il transito difficile di Plutone che vi spinge al contatto con gli aspetti più sottili e profondi della vostra personalità, sarete in grado di esprimere alcuni bisogni che prima tenevate all’oscuro riuscendo finalmente a viverli alla luce del sole. Nella seconda metà d’anno Giove vi sorriderà amorevolmente infondendovi coraggio a cogliere ottime occasioni.

Oroscopo 2014 scorpione: Saturno dopo circa 30 anni è nel vostro segno in aspetto positivo donandovi leggerezza da non confondere con la superficialità. Avrete la lucidità e il coraggio per affrontare i problemi senza remore e paure. Saturno permette di affrontare i problemi e di prendere decisioni difficili, se inizialmente ciò potrebbe essere scomodo con il tempo potrebbe rivelarsi molto utile per stabilire rapporti leali e duraturi. Per i primi sei mesi dell’anno sarete aiutati da Giove in aspetto positivo nel segno del Cancro, per il restante anno potrete contare su Nettuno nei Pesci e Plutone nel Capricorno.

Oroscopo 2014 sagittario: fino a luglio 2014 potrete contare su Marte in sestile nel segno della Bilancia, sarete stimolati a lavorare sodo ottenendo ottimi risultati. Tuttavia molti di voi inizieranno a fare i conti con Nettuno in quadratura che mettere in dubbio la validità delle vostre idee. La primavera sarà molto calda grazie agli influssi benefici di Venere nel segno dell’acquario, fino ad arrivare a luglio quando Giove nel segno del Leone segnerà il momento giusto per fare progetti importanti. Anche voi siete tra gli eletti che beneficeranno dell’energia dirompente di Urano nel segno dell’Ariete. Sarete molto stimolati e inclini al cambiamento aspetto fondamentale della vostra personalità che Urano non fa altro che esaltare.

Oroscopo 2014 capricorno: questo sarà per voi un anno importante, che difficilmente dimenticherete, il primo gradino da superare sarà Plutone. Il modo migliore per affrontare questo pianeta così complesso e profondo è far venire alla luce gli istinti più profondi, solo accettandoli si sarà in grado di domarli indirizzandoli in modo positivo. Altro gradino da superare è Urano, pianeta irruento e imprevedibile, spesso vi troverete a perdere la pazienza. A ciò si aggiungono Marte e Giove che nel corso dell’anno saranno spesso in contrasto al vostro segno. Niente panico, perchè gli aiuti non mancano, potrete contare su Saturno e Nettuno, che sapranno infondervi forza e coraggio.


Oroscopo 2014 acquario
: il vostro pianeta Urano, nel nuovo anno è nel segno dell’Ariete in una posizione a voi molto favorevole, sarete molto diplomatici, sarà ottima la capacità di adattamento con grande apertura ad idee diverse dalle vostre. Saturno quadrato vi renderà particolarmente amorevoli verso gli altri, l’unico limite sarà la vostra libertà personale, con la conseguenza che i legami sentimentali potrebbero crearvi insofferenza. Attenzione all’opposizione di Giove a partire da luglio 2014 perchè potrebbe far apparire la vostra originalità come eccentricità. Tante le occasioni di questo nuovo anno che saprete cogliere al volo.

Oroscopo 2014 pesci: tanti i cambiamenti che dovrete affrontare direttamente o indirettamente nel nuovo anno, ma che per dei creativi e sognatori come voi che non amano troppo progettare non sono poi così difficili da gestire. La prima decade deve fare i conti ancora con Nettuno, troppo sensibili e disponibili verso gli altri rischiate di annullare voi stessi. In più dovete aggiungere una certa stanchezza fisica. I nati in seconda decade potranno contare sul sestile di Plutone e il trigono di Giove gli obiettivi per voi si chiariscono strada facendo. L’ultima decade potrà contare su Saturno che promette progressi in ogni settore specie quello lavorativo.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa