Cari Jiemmini della Model Agency JM, una delle migliori agenzie di moda serie per modelle e modelli di Milano, parte sgommando la 77esima edizione di Pitti Bimbo, fiera internazionale dedicata alla moda baby e junior. Una tre giorni (da giovedì 27 a sabato 29) per fare il pieno di novità in tema fashion under 18. Sfilate, eventi e presentazioni riservate ai piccoli consumatori, che ormai hanno gusti ben definiti e pretendono collezioni ad hoc, sapientemente disposte nei 47 mila metri quadrati della storica location di Fortezza da Basso di Firenze.
Non solo moda, ma anche arte, design e food, per un panorama a 360 gradi che raccoglie i migliori marchi in circolazione e presenta anche una sezione “Eco” dedicata alle tematiche green.
C’è spazio per tutti e ogni stile ha una sua location, per permettere anche ai baby fashionisti di definire le proprie inclinazioni in tema di abbigliamento e accessori. La tradizione, la moda classica e intramontabile si trova nel padiglione centrale del Pitti Bimbo, il più affollato, che offre una proposta variegata: dalle collezioni dei grandi brand (il debutto più atteso è quello di Young Versace e Dsquared2) all’abbigliamento per neonati.