logo JM

Timberland a Milano con ” Nature Needs Heroes”

Risultati immagini per timberland marchioCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la promessa del marchio Timberland è importante: piantare 50 milioni di alberi entro il 2025. Partendo da questo impegno green il brand lancia la più grande campagna globale di sempre, “Nature Needs Heroes”, che trova forza nell’impegno condiviso con leader globali nel campo della sostenibilità e che invita i consumatori di tutto il mondo a dare il proprio contributo con piccole azioni per partecipare alla salvaguardia del pianeta.
Il brand, intenzionato a dare voce alle loro iniziative su scala internazionale, sostiene interventi di riforestazione e inverdimento degli spazi su larga scala.
Proprio in questo scenario prende forma il progetto Urban Greening che atterrerà a Milano, in concomitanza con altre città europee già impegnate sul tema, in una collaborazione inedita con l’hub creativo BASE Milano, un punto di riferimento per l’innovazione, un polo culturale di respiro internazionale dedicato alla città e alla comunità, un incrocio tra arte, imprese, tecnologia e innovazione sociale. Due mondi che condividono gli alti valori etici di rispetto per l’ambiente e sostenibilità, lanceranno una vera e propria rivoluzione verde volta a sensibilizzare ed istigare i cittadini milanesi, e non solo, a contribuire alla trasformazione verde della propria città.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Moda | Commenti chiusi

Dua Lipa ancora una volta per Pepe Jeans London

dualipa2Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Pepe Jeans London sceglie, ancora una volta, Dua Lipa come volto della campagna autunno inverno 2019-2020. Oltre ad essere ambassador ufficiale del brand la cantante inglese, vincitrice di tre Brit Award e di due Grammy, ha disegnato la sua prima capsule Collection per Pepe Jeans London reinterpretando i classici denim secondo la sua visione e stile. La collezione “Dua Lipa X Pepe Jeans London” si ispira liberamente a un mix di stili direttamente dagli anni 90 e primi 2000, outfit indossati durante i festival o nei locali di musica grunge e partendo da questo mood, Dua ha riletto i capi dell’archivio con tocchi decisi.Fiore all’occhiello di questa prima collezione l’abito in maglia metallica, il completo in denim oversize composto da una giacca e una mini gonna, il jeans passe-partout da giorno e sera, gli abiti attraversati da glitter e i top scintillanti. La collezione è stata presentata ufficialmente con un party privato al Victoria House Basement di Londra, trasformato da tante bancarelle che hanno rievocato lo storico mercato di Portobelllo dove nel 1973 è nato il brand.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Clips e il suo tube dress che fa tendenza

Clips001Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,viene particolarmente apprezzato dal pubblico e viene ripetuto in diverse collezioni, segna il passaggio fondamentale nella storia di un brand o di una maison diventando iconico. Nelle pagine di Clips è sicuralemte il caso del tube dress che è tornato disponibile online per un periodo di tempo limitato. Si tratta di un omaggio alle donne e alla loro forza, celebrate proprio con l’abito simbolo della maison carpigiana fondata da Wanda Bertarelli nel 1985.Si chiama ICONIC 001 ed è un abito speciale studiato per esaltare la silhouette femminile grazie all’inconfondibile trompe-l’œil. È stato realizzato in tre versioni: Sparkling in tulle e micro paillettes, Animalier in georgette stampa maculata e Ladylike in cady stretch tinta unita. Non solo un capo d’abbigliamento ma una tappa importante della storia del brand: riscosse infatti grande successo con la collezione 2012-2013 anno in cui il terremoto dell’Emilia mise a dura prova l’intero distretto tessile modenese. Nonostante le avversità, la produzione riuscì a far fronte alle numerose richieste di riassortimenti del capo lavorando anche in strutture temporanee. Un capo quindi con un importante messaggio di resilienza italiana.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Moda | Commenti chiusi

Kocca una collezione retrò e audace

Le immagini a tutto coloreCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Kocca svela la nuova campagna autunno inverno 2019-2020: una serie di immagini immerse in un’atmosfera barocca e sofisticata tra elementi in marmo, specchi e boiserie. Gli interni del Grand Hotel ben si sposano e uniscono alla collezione dedicata alla stagione invernale, dove i colori audaci e camaleontici, spaziano dal giallo senape al rosso magenta fino alle diverse gradazioni del viola. Una nuova eleganza che unisce rimandi retrò, mix and match di fantasie e pattern evocativi e che permette di giocare agilmente tra abbinamenti e destinazioni d’uso.Dietro agli scatti, che evocano un mondo tra realtà e immaginazione, Adriano Russo, fotografo italiano che ha ritratto la modella americana Brooke Perry con un’aria etera e sfuggente, in un percorso opulento e stravagante dove la collezione si mostra in tutto il suo cromatismo di carattere.
La campagna Kocca sarà diffusa sui principali magazine internazionali e attraverso un progetto di infleuncer marketing in Italia,Francia, Belgio, Olanda, Germania e Spagna.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Moda | Commenti chiusi

MSC ritorna nei negozi italiani

MCS: il grande ritorno del brand più amato degli anni 80dagli appassionati di viaggi, avventura e soprattutto natura.

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, MCS fa il suo ritorno nei negozi italiani ed europei sottolineando il profondo legame con i viaggi, la natura e l’avventura.
Il brand, nato negli anni 80 dal mix di West American Lifestyle e la cultura e qualità della moda italiana, è stato uno dei riferimenti estetici più seguiti degli sfolgoranti eighties. L’ex brand Marlboro Classics torna alle origini con una collezione premium casual brand ispirata alla storia e alle immagini del leggendario Marlboro Man. Il nuovo guardaroba accoglie la capsule collection di capispalla ispirata agli archivi, mentre le camicie riprendono pattern geometrici, i classici check da woodman, il denim lavato e i motivi bandana.
I pezzi da tenere d’occhio?
Le sahariane in suede, le giacche in pelle dall’aspetto used e i mitici jeans dagli effetti stone washed.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Letizia Percoco a Manila rilascia l’intervista sui suoi abiti ecologici

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,torniamo a parlare della nostra modella Letizia Percoco, impegnata nella finale del concorso Miss Earth 2019 a Manila. Ieri ha rilasciato un’intervista davanti ai giornalisti e Tv internazionali annunciando al mondo il suo progetto ambientale, oltre ad essere una modella è anche una stilista emergente e certi suoi vestiti li progetta e realizza riciclando la plastica, ma il suo progetto è molto più ampio. La sostenibilità dei suoi capi ha affascinato la stampa tanto che al suo ritorno in Italia verrà organizzata una sfilata a Milano con i suoi abiti ecologici.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Moda | Commenti chiusi

Gwen Stefani è la Fashion Icon 2019

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la notizia è ufficiale, Gwen Stefani ritirerà il Fashion Icon Award alla cerimonia dei E! People Choice’s Award 2019. L’appuntamento, che l’anno scorso ha visto vincere Victoria Beckham, è per domenica 10 novembre e possiamo solo immaginare che la cantante, attrice e stilista cinquantunenne americana ci stupirà di nuovo con un abito da sogno. Si completa così il passaggio da icona dello stile punk rock anni Novanta a regina di stile 2019. Una carriera costellata di memorabili look sui red carpet e di certo non ancora finita, ecco i suoi fashion moments più belli finora. Gwen Stefani è la Fashion Icon dell’anno perché ha dato vita a uno stile couture e patinato che non dimentica mai le origini da rock-star e porta avanti senza fare un plissé il carattere forte e individuale della power woman per eccellenza, che sul suo account Twitter ha dichiarato: “Sono davvero onorata di questo premio, non vedo l’ora!”.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Moda | Commenti chiusi

Miss Earth 2019 : a Manila Letizia Percoco si impegna per l’ambiente

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, a Manila brillano le 90 Regine dei 5 Continenti, l’Italia è rappresentata dalla nostra modella  Letizia Percoco con la sola mission di promuovere il suo progetto ambientale.  Sono in corso i preparativi per la finale di Miss Earth 2019 che si terrà il 26 ottobre 2019 al Jesse M. Robredo Coliseum di Naga, nelle Filippine.  Le concorrenti sono impegnate attivamente nella salvaguardia del Pianeta e hanno preso parte ad una campagna ambientale. Le ragazze si sono unite alla Marina delle Filippine nelle operazioni di pulizia costiera nella città di Las Pinas, a sud di Manila. La vincitrice del concorso Internazionale Miss Earth , giunto alla sua 19esima edizione, sarà incoronata dalla modella vietnamita Nguyễn Phương Khánh che ha conquistato il titolo l’anno scorso.Il concorso Miss Earth è organizzato con il patrocinio delle Nazioni Unite. Il tema principale del concorso è l’ecologia e l’amore per la natura.

Non ci resta che seguire le avventure delle 90 Regine e fare il tifo per la nostra modella Letizia Percoco.

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Moda | Commenti chiusi

Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’hotel per un errore di prenotazione

un immagine dal videoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Fabio Rovazzi si trovava a Budapest per la première del nuovo film di Will Smith, “Gemini Man” diretto da Ang Lee. Tornato in hotel nella capitale ungherese, l’artista italiano si è trovato coinvolto in una situazione paradossale che lo ha visto “costretto” a condividere per una notte la stanza con l’attore hollywoodiano, per un errore di prenotazione. Il risultato è stato uno sketch divertente che è diventato subito virale in Rete.In realtà, secondo i meglio informati, si tratterebbe solo di un siparietto realizzato a scopo pubblicitario, ma che non ha mancato di entusiasmare la rete.

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Milano Wine Week 2019

Risultati immagini per milano wine weekCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,torna in città la Milano da bere. Ma non è quella degli anni 80, degli affari e dei rampanti arrivisti. Dal 6 al 13 ottobre la città sarà animata da un palinsesto con oltre 300 eventi che coinvolgono sempre più luoghi e punti d’interesse della città. Masterclass, degustazioni, seminari, aperitivi e tanti altri eventi ti aspettano a Palazzo Bovara, nei vari Wine Districts e in tutti i locali convenzionati. Torna per il secondo anno consecutivo la Milano Wine Week che sogna per la città meneghina il ruolo di capitale del vino, come già avvenuto per moda e design. Da diffondere attraverso più di 300 eventi in città — seminari, aperitivi, masterclass, degustazioni — dedicati a tutti: addetti ai lavori e pubblico consumatore. Quattro le parole chiave: comunicazione, esperienza, innovazione e giovani. Oggi Milano è crocevia commerciale dell’innovazione, del turismo, dei nuovi consumi: ha tutte le caratteristiche per diventare la capitale dell’evoluzione comunicativa del settore e dell’attenzione alle nuove generazioni di consumo. Il mondo del vino ha bisogno di nuovi linguaggi».

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Moda | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa