logo JM

La nuova collezione minimalista di zara

01Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Zara inaugura la primavera con Awakening Knitwear, la nuova collezione dedicata alla maglieria. La protagonista è la top model Maria Carla Boscono che rispecchia perfettamente il mood della collezione. La collezione, basic, elegante esprime comodità e morbidezza ed è esaltata dalla naturalezza di Mariacarla, immortalata negli scatti di Zoë Ghertner. Zara punta tutto sull’essenziale abbandonando i toni scuri per lasciar spazio a toni tenui come il panna , l’ocra e il rosa pastello. Le linee sono pensate per una domma minimalista che non ha bisogno di fronzoli per apparire. Una collezione che punta soprattutto allo stile casual e sobrio. La Spring Summer 2020 di Zara propone cardigan, maglioni girocollo, top e Maxi dress in stile minimal.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Outfit del red capert 2020 : trionfo di black e Pink

Da sinistra Margot Robbie, Natalie Portman, Rooney Mara e Charlize Theron

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, tantissimi outfit per la notte degli Oscar 2020 dove hanno prevalso il nero il rosa e il verde. Charlize Theron ha scelto un total black, come lei molte altre, di Dior. Il risultato è mozzafiato e di diritto si aggiudica il premio Best Dressed di questa stagione. In nero come lei anche Margot Robbie e Margaret Qualley in Chanel, Rooney Mara in Givenchy e Natalie Portman. Un nero dark sì, ma anche romantico caratterizzato da applicazioni, ricami e tagli geometrici.Proprio Natalie Portman ha scelto la notte degli Oscar per portare un messaggio di denuncia per le registe donne escluse dal red carpet. Sul rever del suo mantello Dior Haute Couture sono infatti ricamati in color oro, i loro nomi. Il colore che si fa spazio in passerella è sicuramente il rosa abbinato al nero per un effetto romantico ed accattivante allo stasso tempo. Questo abbinamento è sicuramente tra i trend  più gettonati degli Oscar 2020. Ad indossare questo abbinamento cromatico sono state: Gal Gadot in Givenchy Haute Couture con ampia gonna rosa e parte superiore in pizzo all over , Laura Dern in Armani Privé rosa con nappine nere e Caitriona Balfe in Valentino Haute Couture che avvolge l’abito a sirena con una maxi blusa pale pink.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Oscar 2020 : premiati Joaquin Phoenix , Renée Zellweger e Brad Pitt

Risultato immagini per oscar 2020Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, è sempre attesa la notte degli Oscar e quest’anno la cerimonia si è tenuta nella notte tra domenica e lunedì al Dolby Theatre di Los Angeles. Gli Oscar 2020 sono stati pieni di colpi di scena ad iniziare dalla vittoria del film sud coreano Parasite che ha vinto quattro Oscar, tra cui miglior regia e miglior film.  1917 ne ha vinti tre e Le Mans 66 C’era una volta a…Hollywood ne hanno vinti 2.  Anche quest’anno non c’era nessuno a condurre la cerimonia ma durante la serata si sono esibiti diversi artisti e sono saliti sul palco grandi attrici e grandi attori. Sono stati assegnati complessivamente ventiquattro premi Oscar. I candidati per il miglior film erano 1917The IrishmanPiccole donneJojo RabbitJokerStoria di un matrimonioC’era una volta… a HollywoodParasite e Le Mans 66. Il film con più nomination (11) era Joker di Todd Phillips.

Premio per il miglior attore protagonista: scontata la vittoria di Joaquin Phoenix, alla sua quarta candidatura, per il ruolo del sociopatico «Joker». Vince anche la magnifica Renée Zellweger, favorita per la sua interpretazione dell’icona Garland in «Judy» e Brad Pitt come migliore attore non protagonista in «C’era una volta… a Hollywood».

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Selezioniamo modelle curvy età 18 – 40 anni.

Modelle curvy età 18 – 40 anni.
L’agenzia JM Moda e Pubblicità di Milano, ricerca modelle curvy anche prima esperienza.

Taglia Over Size dalla 44 alla 52
seno 95 – 105 cm
Fianchi 94 – 120 cm
altezza 170 – 180 cm

Per partecipare alle selezioni compilare il modulo all’interno del nostro sito web specificando nelle note Modella Curvy

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Love Hoodie di Patrizia Pepe è il regalo perfetto per San Valentino

Risultato immagini per felpa love patrizia pepeCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, l’amore si festeggia tutto l’anno ma sappiamo tutti che San Valentino è una data che ci permette di festeggiare ufficialmente qualsiasi forma di amore.

Amore per noi stesse , per la famiglia , amore di coppia. E Patrizia Pepe con la sua Limited Edition sa come accontentare tutti. Il San Valentino 2020 di Patrizia Pepe è streetwear grazie alla felpa “Love Hoodie” con un messaggio davvero speciale! Sul retro del capo troviamo l’immancabile scritta love, davanti invece riporta il testo “Beautiful things start from”, per ricordare che “tutte le cose belle nascono dall’amore”. Love Hoodie è il regalo perfetto sia per lei che per lui ed è proposta in due taglie femminili e una misura unisex dalla forma over.

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Sanremo 2020 i look della prima serata

Risultato immagini per abiti sanremo 2020"Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,uno dei temi più discussi del Festival di Sanremo riguarda come ogni anno i look di conduttori, ospiti e concorrenti in gara. La prima serata di ieri ha dato il via alla sfilata di outfit che, inevitabilmente hanno scatenato il web in commenti di vario genere. Vediamo come si sono vestite le co-conduttrici di Amadeus e i concorrenti della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Ingresso trionfale per Amadeus alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Il conduttore e direttore artistico ha sfoggiato uno smoking paillettato, con un papillon nero sulla camicia bianca. Gai Mattiolo, stilista romano dell’alta moda noto per le sue creazioni preziose e sfavillanti, torna alla ribalta del fashion sul palco della 70° edizione del Festival di Sanremo vestendo per tutte le serate il conduttore Amadeus che da alcuni anni gli è fedelissimo. La prima delle co-conduttrici a scendere dalle scale dell’Ariston è stata Diletta Leotta con un abito ampio disegnato per lei dalla Maison Etro. Rula Jebreal conquista tutti facendo il suo debutto fasciata in un luminoso Armani.  Alberta Ferretti ha lavorato al look di Francesca Sofia Novello con abiti da sera vaporosi e sensuali, proprio come lei. Grande eleganza per Raphael Gualazzi che all’Ariston sfoggia i completi sartoriali di Carlo Pignatelli che per l’occasione ha disegnato anche un frac rigorosamente nero con camicia classica candida. Ma ci ha pensato Achille Lauro a scioccare tutti: salito sul palco con una tunica nera, ha finito la performance scalzo e vestito di una tutina nude glitterata, tutto Gucci. Ha rappresentato San Francesco in un dipinto di Giotto. Il tubino Versace ultra sexy esalta il fisico della cantante Elodie,  Irene Grandi calca il palco fasciata in un abito in ecopelle, elegante invece Rita Pavone, al tempo stesso grintosa: pantaloni aderenti che richiamano la giacca super grintosa.  Aspettiamo stasera per i nuovi look!

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Intimissimi sceglie Bruna Marquezine per la campagna San Valentino 2020

02Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il brand quest’anno vuole stupire tutti con la sua nuova collezione e non solo per la scelta dei modelli très charmant , (tutti composti di tessuti preziosi e impalpabili) ma soprattutto per la scelta del testimonial. Bruna Marquezine è il nuovo volto di Intimissimi per questo San Valentino 2020. La modella attrice brasiliana ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 5 anni mentre per il debutto televisivo ha dovuto attendere fino al 2003. Nota per essere una digital influencer, con oltre 37 milioni di follower su Instagram. Molto impegnata nelle cause sociali e ambientali, è ambassador di IKMR (I Know My Rights), organizzazione umanitaria che aiuta i bambini rifugiati e le famiglie in Brasile. Bruna Marquezine grazie al suo impegno si è guadagnata il titolo di “icona 2020”.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Naomi Campbell senza veli a 49 anni per Vivienne Westwood

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la Venere Nera a 49 anni non ha paura di scoprirsi e lo fa con l’eleganza che la distingue. Naomi Campbell è tornata e incanta tutti con il suo corpo magnetico. Sono passati 33 anni da quando ha iniziato a collaborare con Vivienne Westwood. Ora la Venere Nera diventa per la prima volta protagonista di una campagna del brand. Per la primavera estate 2020 compare anche in un nudo artistico esclusivo.

Il celebre fotografo di moda Juergen Teller ha immortalato la Campbell per le vie di Parigi più precisamente nel celebre quartiere di Montmartre. La top model sfoggia i vari capi della collezione primavera estate 2020 che riecheggiano i costumi delle celebri ballerine del Moulin Rouge e si lascia fotografare quasi  completamente svestita con solo un cappello di tulle e degli stiletto stringati. E’ la prima volta che Naomi è la protagonista di una campagna del brand e lei stessa si dichiara felicissima , soprattutto dopo 33 anni di collaborazione con Vivienne Westwood.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

New Era stupisce con 9FIFTY Stretch Snap

NEWERA_SPRING2047984Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, New Era lancia il berretto 9FIFTY Stretch Snap che si ispira ai 100 anni di storia del marchio. La novità di quest’uscita è che il nuovo new era è elasticizzato e con chiusura posteriore rendendolo così versatile con la possibilità di regolazione precisa. Nasce così la nuova capsule collection Stretch Snap 9FIFTY  che rielabora un classico del baseball inserendo elementi di design contemporaneo come il tessuto elasticizzato e la storica visiera curva che si adatta a qualsiasi stile. 9FIFTY Stretch Snap è disponibile nei tre colori delle squadre di baseball. I Dodgers I Boston Red Sox e gli Yankees New York. Non mancano le versioni neutre come le colorazioni mélange con logo bianco.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Louis Vuitton la collezione Pre-Fall 2020 è un poster

hero-desk-lv

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,sicuramente una delle presentazioni più stravaganti quelle di Louis Vuitton che per annunciare la collezione Pre-Fall 2020 ha scelto di unire il grande cinema e la letteratura alle sue più grandi muse. Le modelle diventano le protagoniste delle copertine di libri e dei poster di film, indossando capi che narrano una storia che vale la pena di ascoltare. Bisogna soffermarsi soprattutto sulla t-shirt con la stampa della copertina originale dell’Esorcista. A questa stravagante presentazione Louis Vuitton ha voluto tutte le sue muse rendendole così protagoniste di poster magnifici.  Le protagoniste sono Jennifer Connelly, Emma Roberts, Léa Seydoux  Sophie Turner, Angelica Ross,  Stacy Martin,  Chloë Grace Moretz e Jaden Smith, nessuna manca all’appello tra le iconiche testimonial del brand.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa