logo JM

Pomellato e la campagna dalla parte delle donne

pomellato okCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,in questo periodo siamo tutti a casa #iorestoacasa è lo slogan che stanno lanciando tutti ed è la cosa giusta da fare ma per le donne che subiscono violenze domestiche è un incubo. Proprio in risposta all’allarmante aumento degli abusi domestici emerso durante l’attuale periodo di quarantena obbligatoria, Pomellato in collaborazione con il brand del gruppo, DoDo, lancia una campagna e una raccolta fondi per sostenere le donne vittime di abusi.

Da dieci anni Pomellato sostiene CADMI, la Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano
Pomellato ha deciso di lanciare una raccolta fondi destinata a entrambe le realtà, dando il via all’iniziativa con un finanziamento di 100mila euro che consentirà di aiutare subito le donne vittime di abusi.

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

100 fotografi per Bergamo

Macchina fotografica professionale: le migliori lenti per la ...Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, 100 autori della fotografia in campo per raccogliere fondi per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’ iniziativa è coordinata dal magazine Perimetro e dalla onlus Liveinslums che ha chiamato a raccolta 100 autori della fotografia di moda, arte, architettura e ritratto, invitandoli a mettere in vendita uno dei loro scatti preferiti fino al 3 aprile. Le immagini sono acquistabili al costo di 100 euro e il ricavato andrà totalmente a supportare lo sforzo dei medici e del personale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, città tra le più colpite dall’emergenza Covid 19.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

MyTheresa.com e Amina Muaddi

Pernille-Amina-Muaddi-x-MT_Shot-1_0027Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, MyTheresa.com lancia la nuova collezione interpretata dall’influencer e content creator Pernille Teisbaek, una delle ragazze più stilose e più amate. Stiamo parlando della collezione di scarpe di Amina Muaddi un nome molto conosciuto per le amanti della scarpe. Con questa sua nuova collezione oline sul sito e-commerce MyTheresa.com porterà sicuramente gioia in questo periodo triste.

La collezione è composta da 10 pezzi e spazia tra elementi classici e elementi stravaganti come décolletées a base grafica leopardata o sandali in raso con lacci luminosi.

Cosa aspettate? corrette a vedere la collezione su MyTheresa.com

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

AW LAB in streaming per rispettare #IORESTOACASA

aw-okCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, torna il contest “AW LAB IS ME Music Edition”. Un talent show musicale promosso in Italia e in Spagna da AW LAB che offre in palio un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music. La prima edizione è stata un grande successo e quest’anno gli organizzatori hanno ideato un modo per rispettare #IORESTOACASA. In occasione di questa nuova edizione  AW LAB ha ideato uno dei più grandi eventi in streaming di sempre, chiamando a raccolta artisti molto amati in tutta Italia per ascoltare e vedere insieme le performance di alcuni partecipanti.

Domani, sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 chi vorrà partecipare al contest si potrà collegare sui canali Instagram, Facebook e Youtube di AW LAB per proporre la propria performance. La dinamica per partecipare al contest è semplice e offre la possibilità di iscriversi sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la registrazione e produzione dei propri pezzi. Sul sito ufficiale si può scaricare un esclusivo beat prodotto da Low Kidd per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un proprio testo, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato.
Chi è già abituato a scrivere musica, invece, potrà caricare un proprio pezzo originale. I finalisti si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2020.

special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi.

Ensi sarà anche il presentatore di AW LAB IS ME Music Edition.

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Moda | Commenti chiusi

l’intrattenimento di Bottega Residency

albumtemp(1)Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,in questo periodo di isolamento Bottega Veneta ha pensato ad un modo per intrattenerci, nasce così Bottega Residency, una piattaforma concepita per condividere contenuti creativi in tutto il mondo. Bottega Residency metterà in comunicazione creativi e talents che racconteranno la loro creatività in qualsiasi forma e la metteranno a disposizione degli utenti con l’unico scopo di tenervi compagnia nei giorni della quarantena.

Musica live, recensioni e consigli su film e libri,  le ricette di uno chef e molto altro, sarà disponibile sui canali del brand: Instagram, Apple Music, Spotify e YouTube.Ogni giorno della settimana il brand proporrà contenuti diversi. Il primo sarà proprio il direttore creativo della masion, Daniel Lee.

Ricordiamo inoltre che Bottega Veneta ha contribuito all’emergenza Coronavirus facendo diverse donazioni e facendo pervenire mascherine negli ospedali.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Chiara Ferragni e la sua Oreo Capsule Collection per la lotta al Coronavirus

chiara ferragniCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,dopo il lancio della raccolta fondi per il San Raffaele di Milano, Chiara Ferragni ha dato il via a una nuova iniziativa benefica per sostenere la lotta al Coronavirus. La popolare fashion blogger ha dunque sfruttato la sua grande popolarità per fare ancora del bene, con grande ammirazione di fan e sostenitori. Ecco dunque che dopo aver devoluto ben 4 milioni e mezzo per il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale meneghino, la bionda creativa ha ideato alcuni capi sportivi in edizione limitata. Si tratta nello specifico della Oreo Capsule Collection, il cui ricavato sarà interamente donato a chi combatte per debellare il contagio da Covid-19. Chiara Ferragni ha dunque annunciato sui social questa sua nuova iniziativa solidale. La cremonese si è pertanto mostrata con indosso il completo sportivo composto da felpa e jogger creati in collaborazione con il marchio Oreo. Il noto brand di biscotti ha infatti realizzato una confezione griffata proprio per lei, accompagnata per l’appunto da questa collezione di moda. Come spiegato dalla 32enne ai propri fan, il lancio della capsule collection doveva avvenire settimane fa, ma l’emergenza sanitaria ha fatto slittare tutto. La blogger ha dunque precisando di aver comunque proseguito il progetto, scegliendo solo successivamente di devolvere il cento per cento del ricavato nella lotta contro il Coronavirus. “Sappiate che se la comprate state facendo del bene. Questo è un altro contributo che spero di poter dare al mio paese in un momento di difficoltà del genere”.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Lady D- Lite la borsa che fa impazzire i vip

Lady DiorCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison Dior, dona nuova vita a questo classico senza tempo: una versione inedita dal nome Lady D-Lite. Questa borsa non è solo un accessorio di lusso, ma un ever green della maison.  Lady Dior ha una forma squadrata, linee dritte ed essenziali nella forma. Armonia architettonica. L’inconfondibile motivo la rende riconoscibile a colpo d’occhio, dal manico pendono gli immancabili charms in metallo con le iniziali del marchio. La raffinata Lady D di Dior, fiore all’occhiello della Maison è anche personalizzabile.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Patrizia Pepe : The Escalator

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, iconiche immagini in bianco e nero, abbinate alle colorate tonalità della collezione  si fondono perfettamente raccontando così  la natura di una femminilità moderna che può essere rappresenta da una donna metropolitana ma allo stesso tempo chic e sofisticata. Stiamo parlando della nuova collezione di Patrizia Pepe The Escalator. La campagna pubblicitaria della nuova collezione per la primavera estate 2020 è stata scattata dal fotografo Dario Catellani con la direzione creativa di Giovanni Bianco e lo styling di Patti Wilson. La protagonista della collezione è la modella spagnola Marta Aguilar volto già noto al brand nelle sfilate A/I 2020. Bellezza mediterranea che si adatta alla perfezione al mood della collezione immersa nel contesto metropolitano che fa da cornice a ogni momento della sua giornata. E ognuno di questi momenti è accompagnato da un outfit diverso della collezione. In primo piano anche gli abiti. Colori neutri e sfumature pastello incontrano accenti etnici o animalier, per poi stupire con riflessi silver. Il denim si accosta al sangallo, la maglia di cotone alla pelle. Linee pulite si alternano a dettagli inaspettati. Mentre gli accessori optano per decorazioni preziose e forme sofisticate.Ma non sono solo le immagini ad animare la campagna di Patrizia Pepe. Su tutte le piattaforme social del brand, infatti, arriva una serie di mini video in linea con le foto. Uno per ogni giorno della settimana, con tanto di look perfetto da sfoggiare. Una serie di mini video saranno inoltre condivisi su tutte le piattaforme social di Patrizia Pepe definendo lo stile perfetto per ogni giorno della settimana.

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Coronavirus : Aiutiamo l’Italia con lo shopping online!

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il settore moda ha fatto e sta facendo molto per la lotta contro il cod-19. Oltre alle donazioni dei Big del fashion system ora anche i brand italiani come Manila Grace, Carpisa e Yamamay scendono in campo per aiutare, decidendo di devolvere parte del ricavato di ogni vendita al reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, mentre Kidult donerà il 20% delle vendite online al San Raffaele.
Anche Cruciani C ha messo a disposizione 5000 dei suoi famosi braccialetti macramé,  la cui vendita servirà a dare una mano a tutti gli operatori della Croce Rossa.  I marchi Moaconcept e Haikure hanno ideato e prodotto in tempi rapidi una t-shirt i cui proventi vengono devoluti alla protezione civile per l’acquisto di attrezzature ospedaliere. #ItWillBeOk. Anche Etro ha prodotto la Milano Never Stops t-shirt, un monito a continuare a lottare e dando il suo contributo all’ospedale Sacco di Milano.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Festa del papà 2020

festa–del–papà–auguri

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,questo 19 marzo 2020, san Giuseppe, ce lo ricorderemo per sempre. Una festa del papà diversa da ogni altra.  Tutti chiusi in casa, costretti a cambiare le nostre abitudini, niente scuola, niente sport ma per alcuni papà (certo non per tutti) sarà l’occasione di passare più tempo con i propri figli tra pizza da impastare, popcorn da far scoppiare e film da vedere. Quest’anno nessuna corsa al regalo e in tanti casi, nessuna possibilità di vedere il papà. Sono tante le famiglie divise in questo momento, ma le strade per ricongiungersi non mancano. A volte, infatti, basta meno di quanto pensiamo per ritrovarsi vicini. Possiamo usare della app come  Houseparty, una video-chat per giocare con gli altri componenti della chat. Quiz di cultura generale, test su Harry Potter, oppure sfide di disegno: sono diverse le possibilità per organizzare un gioco in famiglia. Oppure Google Duo per fare video chiamate.

Auguri a tutti i papà!

 

 

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa