logo JM

Derby della Madonnina : Inter – Milano 21 Ottobre

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, oggi,domenica 21 ottobre alle ore 20,30  si giocherà Inter-Milan, match valido per la nona giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. Allo Stadio San Siro andrà in scena l’attesissimo derby della Madonnina, l’imperdibile stracittadina che mette al confronto le due squadre del capoluogo meneghino: si preannuncia come sempre una partita avvincente e appassionante dove la passione delle due tifoserie e la rivalità tra le due squadre verranno esaltate alla massima potenza. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Tú Sí Que Vales quarta puntata

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, stasera sabato 20 ottobre, a partire dalle 21.10, quarto appuntamento con Tú Sí Que Vales, l’imbattibile show di successo del sabato sera di Canale 5. In conduzione Belen Rodriguez accompagnata dagli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che osservano, si divertono, si emozionano, talvolta facendosi coinvolgere dal talento di turno.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Fedez : “Troppo social, meglio tenersi le cose per sé”

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,  Fedez dopo l’operazione del figlio Leone: “Ho sbagliato tutto”. A seguito dell’operazione del figlio Leone, e delle critiche e polemiche ricevute, anche da parte di Striscia La Notizia, seguite alla pubblicazione di post su Instagram da parte di Chiara Ferragni e Fedez, quest’ultimo fa autocritica sull’uso dei social network nella vita privata. E’ stato operato Leone, il primogenito della coppia Fedez – Chiara Ferragni. Il piccolo intervento chirurgico ha risolto una situazione che per il bimbo poteva diventare a lungo termine complicata. La coppia, come è solita fare, e che in questi anni ha utilizzato i social come strumento di comunicazione per raccontare la propria vita professionale ma anche quella privata, ha raccontato su Instagram l’intervento al quale è stato sottoposto il bambino, ricevendo non poche critiche e polemiche per questo, anche da parte del programma di Antonio Ricci, Striscia La notizia. Questa volta però Fedez ha fatto autocritica, e lo ha fatto sempre sul proprio profilo Instagram, parlando di sovraesposizione degli affari personali sui social network.
Il piccolo Leone è stato sottoposto all’intervento all’orecchio all’ospedale pediatrico di Los Angeles. “Al nostro piccolo Leo hanno inserito dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che a lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi”, aveva spiegato la mamma Chiara Ferragni. Critiche, reazioni ironiche e commenti non piacevoli avevano fatto da subito seguito al post e non si è risparmiata neanche Striscia La Notizia, tramite Ezio Greggio, al quale Fedez ha risposto: “Potete fare ironia sulla mia musica ma se non sapete cosa ha vissuto una famiglia per arrivare a un’operazione del genere, francamente eviterei”, per poi proseguire “Poi è vero che io ho deciso di condividere questo momento ma non per pietismo ma per fare una considerazione sulle scelte importanti della vita”. Il cantante ha dichiarato di sentirsi ferito proprio perché l’ironia arriva da una persona, Antonio Ricci, che stima. “Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”, ha concluso.
Dal canto suo, la trasmissione di Canale Cinque ha controbattuto: “Siamo sempre stati dalla parte dei bambini, non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli”.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Il contadino cerca moglie: Chiara Giordano la nostra modella concorrente

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, ieri è iniziata la quarta edizione del “Il Contadino Cerca Moglie”

qui di seguito troverete un video della nostra modella e presentatrice Chiara Giordano che sta partecipando alla trasmissione come concorrente.

il contadino cerca moglie – Chiara Giordano

Ecco tutto quello che è accaduto nel corso della prima puntata, Chiara, giornalista sportiva, ama alla follia il film preferito dal contadino laziale Fabrizio – Un’ottima annata – ma non condivide il suo giudizio sul finale.  Fabrizio, 37 anni, e un passato da commercialista che ha scelto di abbandonare per coltivare ulivi, viti e kiwi gialli. Dopo le presentazioni iniziali Fabrizio è davvero confuso, ma una vaga idea se l’è fatta e quando scopre che dovrà eliminare una tra le ragazze, sceglie di mandare via Giulia.

Se volete sapere come continuerà l’avventura della nostra Chiara Giordano non vi resta che aspettare la seconda puntata Mercoledì 24 su FoxLife.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Il Contadino Cerca Moglie 4 stasera su FoxLife

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il Contadino Cerca Moglie 4 sta arrivando! L’appuntamento è per stasera, mercoledì 17 ottobre, alle 21.10, su FoxLife. E non perdetevi, alle 20.50, lo speciale Il Contadino Cerca Moglie… E Poi. Vi sveleremo che ne è stato dei protagonisti delle passate edizioni! Il Contadino Cerca Moglie torna con una doppia puntata che inaugurerà una quarta, appassionante stagione, ricca di novità….A partire dalla conduzione, affidata quest’anno alla splendida Diletta Leotta che, come una vera Dea dell’Amore, seguirà le vicende dei nostri contadini in cerca del compagno o della compagna della vita.Ma le sorprese non finiscono qua: in questa edizione ci sarà anche una contadina in cerca della propria moglie.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

FEDEZ le date e i biglietti del tour 2019

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Fedez in concerto nel 2019, ecco le date dei live nei palazzetti – Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, torna sul palco da solista e annuncia il Tour 2019 con la prima data fissata a Firenze. Dopo il grandissimo successo de “La Finale” del 1° giugno, il concerto con più presenze del 2018, che l’ha visto come il più giovane artista italiano ad esibirsi allo stadio di San Siro, Fedez è pronto a tornare live sui palchi dei principali palasport italiani. Fedez sta lavorando inoltre ad un nuovo progetto discografico e ha da poco annunciato la preparazione di un singolo dedicato al figlio Leone. L’attesissimo tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, partirà il 15 marzo 2019 da Firenze e proseguirà nelle principali città italiane.

 

DATE DEL TOUR DI FEDEZ
15 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
16 marzo Torino, Pala Alpitour
21 marzo Bologna, Unipol Arena
23 marzo Montichiari (Ba), PalaGeorge
28 marzo Ancona, PalaRossini
30 marzo Eboli, PalaSele
2 aprile Acireale, Pal’Art Hotel
5 aprile Roma, PalaLottomatica
8 aprile Milano, Mediolanum Forum
13 aprile Padova, Kioene Arena
14 aprile Conegliano, Zoppas Arena

I biglietti dei concerti di Fedez saranno disponibili dalle ore 10 di giovedì 18 ottobre su Ticketone.

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Meghan Markle è incinta: ora è ufficiale.

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,  Kaensington Palace ha annunciato la notizia attraverso i profili Twitter e Instagram:

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono orgogliosi di annunciare che aspettano un bambino. La nascita è prevista nella primavera del 2019.

Il messaggio prosegue:

Le loro Altezze hanno apprezzato il sostegno ricevuto dalle persone di tutto il mondo da quando si sono sposati lo scorso maggio e sono felici di poter condividere questa lieta notizia con il pubblico.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni è arrivata la notizia tanto attesa. Harry e Meghan stanno per diventare genitori del loro primo figlio.

La coppia, fin dal loro fidanzamento, aveva dichiarato di volere dei pargoli a breve. L’annuncio della gravidanza è arrivato a 5 mesi dal royal wedding, celebrato il 19 maggio. Il sospetto che Meghan fosse incinta è diventato insistente dopo che la Duchessa si è presentata al matrimonio di Eugenia di York con un cappotto blu di Givenchy dal taglio largo che sembrava studiato apposta per nascondere rotondità sospette.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Harry e Meghan hanno informato la Famiglia Reale della dolce attesa durante le nozze della cugina Eugenia con Jack Brooksbank lo scorso 12 ottobre.

Meghan sta bene e le prime 12 settimane di gravidanza sono trascorse senza problemi. Questo significa che il royal baby dovrebbe nascere il prossimo aprile. Proprio come il piccolo Louis, il terzogenito di William e Kate Middleton.

I Duchi sono appena arrivati in Australia, a Sydney, dove inaugureranno gli Invictus Games. La coppia sarà impegnata in questo tour, che comprende anche Nuova Zelanda e Fiji, fino al 31 ottobre. Nonostante sia sconsigliato alle donne incinte visitare questi Paesi a causa del minimo rischio di contrarre il virus Zika, Harry e Meghan hanno deciso di non modificare i loro piani, dopo aver consultato i medici.

Le voci della gravidanza sono impazzite questa mattina quando Meghan, scesa dall’aereo, si è accarezzata la pancia e poi l’ha nascosta con una cartelletta.

Doria Ragland, la madre della Duchessa, ha dichiarato di essere molto felice per questa bella notizia e non vede l’ora di conoscere il suo primo nipote. Con molta probabilità la donna, 62 anni, sarà la tata ufficiale del royal baby. Meghan e Harry non hanno infatti intenzione di assumere altro personale, preferendo affidare il neonato alle cure della nonna che il mese scorso ha frequentato un corso professionale per baby sitter.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

GF Vip doppia programmazione Lunedì e Giovedì

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, cambia tutto… o quasi tutto al GFVip, Mediaset non ha smentito il cambio di programmazione del noto reality di Canale 5. Ad anticiparlo è Gabriele Parpiglia che su Instagram informa i fan della trasmissione: “Al momento anticipo che il #gfvip torna in onda due volte (messa in onda) in una settimana. Credo lunedì e giovedì”. Secondo gli ultimi rumors, il cambio di programmazione del GF VIP avverrà a partire dal 22 ottobre: se le parole dell’ex autore troveranno conferma, anche giovedì 25 ottobre i concorrenti del GF VIP saranno impegnati con una diretta e una eliminazione e ciò porterà di conseguenza ad una probabile chiusura anticipata. Basterà questa strategia a risollevare le sorti e gli ascolti del Grande Fratello Vip 3?

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

La terza puntata di Tú Sí Que Vales

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, torna stasera, in prima serata su Canale 5 la quarta stagione del fortunato talent show “Tu si que Vales”. Alla conduzione insieme alla bellissima e confermatissima Belen Rodriguez .

Sabato 13 ottobre, a partire dalle 21.10, terzo appuntamento con Tú Sí Que Vales, l’imbattibile show di successo del sabato sera di Canale 5. Graditissima ospite di questa terza puntata del programma, la cantante Alessandra Amoroso (che ha appena pubblicato un nuovo album che si intitola 10).A presentare in studio i numeri sempre più spettacolari e rocamboleschi i conduttori Belén Rodríguez con Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara; mentre a giudicare le performances Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A Iva Zanicchi, il compito di capitanare la giuria popolare che munita di tablet esprime il proprio voto rappresentando il gradimento del pubblico.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, non sono giorni facili per la quasi-coppia che sta sbocciando nella Casa del Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi infatti, dopo giorni di coccole e tenerezze, stanno riscontrando le prime divergenze caratteriali. Già oggi pomeriggio la giovane influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne avevano bisticciato per alcune confidenze che Giulia aveva riportato all’amica Martina Hamdy ,ma il bello è venuto proprio nella notte. I due gieffini erano seduti al tavolo da pranzo a chiacchierare dopo cena insieme ad altri compagni di avventura, quando una domanda della Salemi ha rotto ogni equilibrio. “Ti piacciono i soldi?” ha chiesto l’italo-persiana al bel tarantino. Francesco ha iniziato così a dire il suo pensiero, ma Giulia ha storto il naso e ha voltato la testa dall’altra parte, soprattutto quando Monte ha raccontato della sua passione per il poker Texas Holdem. A quel punto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato su tutte le furie: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente” ha replicato stizzita l’influencer. Il battibecco tra i due si è poi spostato in giardino, dove Francesco ha spiegato cosa era successo anche agli altri ragazzi:

Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!”

E la giovane ha ribattuto:

Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio. Il tarantino a quel punto non ci ha visto più: “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro! Ti senti tu un chihuahua? Ma poi che domande fai, sei venuta gratis qui? Vai a fare la modella gratis tu? Poi te ne esci con queste domande e non regoli nemmeno il tono della voce!”. Era una furia il modello pugliese, che ha incolpato Giulia non solo di non starlo a sentire, ma anche di ingigantire e travisare tutto quello che lui le racconta.

 

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa