logo JM

Intervista Radio Number One

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, siamo lieti di comunicarvi che nel pomeriggio, intorno alle ore 16,00 saremo ospiti in diretta dalle frequenze di Radio Number One.

Parleremo di moda e delle nostre attività. Non mancate!

Vi aspettiamo.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Grande Fratello Vip la finale questa sera su Canale5

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il “Grande Fratello Vip” è arrivato alle battute finali. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. A contendersi la vittoria della terza edizione ci sono Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista.Lo scorso 24 settembre sono partiti in diciotto, ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà il proprio percorso, costellato di emozioni e sentimenti. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà. Chi si aggiudicherà il montepremi da 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza?

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Serie A: Juventus-Inter

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la Serie A tornerà in campo stasera, venerdì 7 Dicembre con Juventus-Inter. Il derby d’Italia sarà infatti in programma alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino, già pronto per il tutto esaurito in vista di uno dei match più attesi dell’intera stagione 2018, per ovvi motivi. Oltre alla storica rivalità, bisogna non dimenticare che le due squadre occupano anche il primo ed il terzo posto in classifica, e per tale motivo sono intenzionate a portare a casa i tre punti. I bianconeri con una vittoria staccherebbero i nerazzurri, mettendo allo stesso tempo pressione al Napoli.L’Inter potrebbe invece dimostrare di avere le carte in regola per raggiungere senza troppi problemi la qualificazione per la prossima Champions League.

La partita di venerdì andrà in onda in esclusiva su Sky, in particolare su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno, che potranno essere visti anche in streaming con SkyGo.

 

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Fiera dei Oh bej Oh bej

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la fiera meneghina degli Oh bej Oh bej è pronta a ripartire: da oltre cinque secoli la manifestazione (un tempo nella suggestiva location di fronte alla Basilica di Sant’Ambrogio) propone bancarelle caratteristiche e, novità di quest’anno, spazio per rigattieri e “artigiani del Natale” che mettono in vendita presepi caratteristici e addobbi.Sono 360 gli espositori che si snoderanno tra viale Gadio, piazza Castelloe piazza del Cannone. La fiera meneghina parte domani, Sant’Ambrogio e termina il 9 dicembre. Orari: tutti i giorni dalle 8.30 alle 21.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Michelle Hunziker cambia look

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, siamo sempre stati abituati a vedere Michelle Hunziker con i capelli biondissimi ma nelle ultime ore le cose sono radicalmente cambiate. La svizzera si è infatti mostrata su Instagram con un’inedita chioma corta e scura. Michelle Hunziker è la presentatrice di origini svizzere naturalizzata italiana diventata ormai amatissima nel nostro paese e fin da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo ha sempre vantato una lunga e fluente chioma bionda. Nelle ultime ore, però, ha dato una svolta drastica al suo look, passando ai capelli scuri e cortissimi. Il motivo per cui lo ha fatto? Per accontentare le figlie piccole Sole e Celeste. La presentatrice ha deciso di dare una svolta drastica al suo look, passando a un bob cortissimo, con la frangetta e di colore castano scuro. Il motivo per cui lo ha fatto? Ha accontentato una richiesta delle figlie piccole Sole e Celeste. A spiegarlo è stata lei stessa in una Instagram Stories, dove si è mostrata in versione bruna dicendo: “Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”. La cosa incredibile è che è apparsa decisamente irriconoscibile, tanto che le due piccole alla domanda “Secondo voi mi riconoscono così?” hanno risposto felici e in coro “Noooo!”. Per la gioia dei fan, dunque, non si tratta di una trasformazione drastica, Michelle ha indossato semplicemente una parrucca per godersi al 100% i momenti passati fuori casa in compagnia delle figlie. Sarà riuscita a portare a termine la sua “missione” o ci sarà stato qualcuno che ha intravisto la sua bellezza sotto la parrucca e gli occhiali da sole scuri?

 

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme con un maxi progetto

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, un maxi progetto per coronare un’amicizia lunga e solida, prima con il singolo ‘Il coraggio di andare’, poi con il tour – partenza da Bari il 26 giugno – che li porterà nelle principali arene italiane all’aperto. Laura Pausini e Biagio Antonacci uniscono le forze, mossi non da bisogni commerciali “ma dall’esigenza di restituire al pubblico quel che ci ha dato in questi anni e dalla gioia di cantare insieme, scambiarci le nostre canzoni”. Un’intesa che si vedrà sul palco, che i due artisti divideranno per tutta la durata degli show “anche se ancora è tutto da inventare, abiti, scaletta, tutto quel che faremo”, dicono. Intanto il 7 dicembre Pausini pubblicherà ‘Fatti sentire ancora, special edition del suo ultimo disco, con il duetto con Antonacci, il dvd del concerto di luglio al Circo Massimo di Roma e un libro-magazine scritto dalla cantante con immagini di backstage in studio e in tour.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Grande Fratello Vip : seri provvedimenti disciplinari

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il Grande Fratello Vip ha annunciato un provvedimento disciplinare contro un concorrente che ha violato in modo grave il regolamento: di chi si tratta? Si preannuncia un finale amaro per il Grande Fratello Vip. La produzione infatti ha appena annunciato un provvedimento disciplinare per uno degli inquilini della casa. Il prossimo 10 dicembre 2018 verrà decretato il vincitore della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Nel frattempo la sfida nella casa di Cinecittà si fa sempre più accesa e qualcuno ha violato il regolamento. Di chi si tratta? In un comunicato ufficiale diffuso da Mediaset si legge che nella puntata di stasera lunedì 3 Dicembre  “a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”. Per ora non c’è nessun sospettato ufficiale, anche se nelle ultime ore sono emerse diverse novità. La prima riguarda Silvia Provvedi, che sino ad oggi ha mentito a tutti, affermando di essere single, ma in realtà ha un fidanzato. Lui è Alessandro Chimirri, imprenditore di 22 conosciuto a Ibiza, che ha inviato diversi messaggi aerei alla cantante delle Donatella firmandosi con il nome “Malefix”. Il gossip più succoso però riguarda Francesco Monte che, se prima era considerato il più amato della casa, da quando è stato scelto come finalista del GF Vip sta perdendo consensi. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo una serata in suite con gli amici, ha deciso di fare uno scherzo a Giulia Salemi, dicendole che aveva baciato una ballerina. L’influencer ha finito per credere alla bufala e, quando tutti hanno confessato la verità, Monte si è infuriato. “È una questione di fiducia tra due persone che si frequentano – ha detto furioso -. Tu Giulia sei facilmente condizionabile”. Il suo atteggiamento ha scatenato la lite con gli altri inquilini, convinti che il modello pugliese cerchi per forza lo scontro con la Salemi. “Tu stasera vuoi litigare apposta” gli ha detto Andrea Mainardi, mentre Silvia Provvedi ha aggiunto: “Ma stai bene? Sei serio o stai scherzando?”. Ma c’è di più: in queste ore stanno facendo discutere alcune dichiarazioni di Fariba, la madre di Giulia Salemi, secondo cui la figlia e Francesco Monte si lasceranno molto presto. Il provvedimento disciplinare potrebbe riguardare proprio la modella italo-siriana, che nella scorsa puntata aveva comunicato qualcosa a sua madre usando la lingua siriana.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Il Grinch: al cinema il cartone animato

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, , da ieri 29 novembre di nuovo nelle sale il mostro verde che ruba il Natale in un film di animazione. “Io sono il Grinch che vi ha rubato il Natale”. Chi non ricorda questa frase pronunciata da quell’essere verde e peloso che odia il periodo più amato di tutto l’anno? In fondo il Grinch è troppo tenero e simpatico per attirare le nostre antipatie. Vive con il suo cane Max in una grotta e tenterà ancora una volta di rovinare a tutti il periodo più atteso di tutto l’anno, quello natalizio. Ma non sarà facile per lui attuare il piano malefico: la bambina Cindy Chi Lou gli creerà non poche difficoltà. Questa volta il pupazzo verde non avrà il volto truccato di un magistrale Jim Carrey, ma si tratterà della versione animata del ‘mostro’ di Natale. A prestare la voce nella versione originale sarà Benedict Cumberbatch mentre nella versione italiana il Grinch avrà la voce di Alessandro Gassmann, reduce dalla fortunata stagione de I bastardi di Pizzofalcone 2.

Buona Visione

 

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Grande Fratello VIP, anticipazioni puntata 29 novembre

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, ancora una volta, giovedì 29 novembre, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25, nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. I tre concorrenti in nomination sono Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo ma il GF è spietato e ha in canna anche un’altra esclusione: a chi toccherà, questa volta? Ovviamente non possono rientrare nel novero Silvia Provvedi e Francesco Monte, già sicuri della finale.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

AVENGERS 4: Il trailer oggi?

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, secondo diverse informazioni trapelate online nelle scorse ore, è molto possibile che il trailer di Avengers 4 sarà rilasciato dai Marvel Studios nella giornata di oggi, molto probabilmente nella notte tra mercoledì e giovedì.Secondo quanto riportato da alcuni Rumor Disney sarebbe pronta a rilasciare il primo trailer. I Marvel Studios hanno promesso il trailer entro la fine dell’anno, quindi non è tanto questione di se ma di quando, e la data di mercoledì 28 è la più probabile rispetto a tutte quelle vociferate nei giorni scorsi.Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per Maggio 2019 e che nel cast troviamo Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa