logo JM

L’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie…

 

…. SERIE PER MODELLE E MODELLI DI MILANO, AUGURA A TUTTE LE AMICHE E AMICI :

”  BUONE  VACANZE  E UN MAGICO AGOSTO 2019″.

L’agenzia rimarrà chiusa dal 3 al 25 Agosto e riaprirà lunedì 26 Agosto

Pubblicato in Bambini, Casting, Gossip | Commenti chiusi

Katy Perry colpevole di plagio

Risultati immagini per katy perry 2019Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Katy Perry, accusata di plagio, è stata giudicata colpevole. ‘Dark Horse’, terzo brano estratto dall’album Prism, secondo singolo più venduto del 2014, è stato copiato da ‘Joyful Noise’, canzone del rapper cristiano Marcus “Flame” Gray. Lo ha stabilito un tribunale di Los Angeles. La cantante, comparsa davanti ai giudici anche come testimone, ha detto di non aver mai sentito prima il brano di Gray spiegando che alcuni collaboratori le avevano portato alcuni campioni di brevi passaggi strumentali che hanno ispirato la composizione di ‘Dark Horse’. Il tribunale dovrà ora decidere l’entità dei danni che Katy Perry dovrà versare. ‘Dark Horse’ era stata cantata dall’artista statunitense anche al Super Bowl, l’evento sportivo più seguito d’America, nel 2015, mentre ‘Joyful Noise’ è stata ascoltata più di 3 milioni di volte su YouTube. La causa di Gray era stata intentata nel 2014.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Belen incinta De Martino di nuovo papà

Belen incinta, l'indizio su Instagram

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, si fanno sempre più insistenti le voci di una seconda gravidanza. Del resto, quel pancino sospetto che si intravede nelle ultime fotografie postate dalla showgirl argentina, ha innescato i dubbi nella testa dei fan di Belen e dei sostenitori della coppia. Sappiamo inoltre, che diversi giorni fa, la Rodriguez sarebbe stata colta da un malore, riconducibile alla presunta gravidanza, che le ha impedito di registrare la prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales, lo show di cui sarà conduttrice. Nelle ultime ore Belen appare di nuovo più bella che mai sul suo profilo Instagram. Un dettaglio però non è sfuggito ai più attenti: nell’ultima fotografia pubblicata dall’argentina (un dolcissimo selfie di famiglia) la showgirl indossa una salopette. Proprio questo capo d’abbigliamento, così pratico e versatile, tanto amato dalle donne incinte, potrebbe essere stato scelto dalla moglie di De Martino per nascondere il pancino della presunta gravidanza, in attesa di comunicarlo al mondo intero. D’altronde, la possibilità dell’arrivo di un altro figlio, è più concreta che mai. Belen e Stefano, sono tornati insieme da pochissimo e, come mostrano i recenti scatti pubblicati sui rispettivi profili, sono innamoratissimi.

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero della madre, Michelle Hunziker

Risultati immagini per michelle hunziker numeroCari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, piccola disavventura per Michelle Hunziker, che si è trovata costretta a pubblicare tra le sue storie di Instagram un importante appello ai suoi fan. Tutto è accaduto per colpa di una svista di Aurora Ramazzotti, che ha combinato un bel pasticcio. Qualche ora fa la ragazza, abituata a condividere con i suoi follower tutto ciò che le accade durante la giornata, ha pubblicato sui social uno screenshot del suo smartphone, con una chiamata di sua madre in arrivo. Non aveva però notato il dettaglio che agli utenti non è certo sfuggito: il numero di Michelle Hunziker in bella vista. Inutile il tentativo di Aurora di rimediare all’errore cancellando immediatamente la storia “incriminata”, perché centinaia di persone avevano già salvato l’ambitissimo contatto telefonico. E, in poche ore, la Hunziker si è trovata letteralmente sommersa di messaggi e chiamate. “Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”. È l’appello lanciato da Aurora Ramazzotti a cui è bastato un momento di distrazione per combinare un vero guaio. La figlia di Michelle Hunziker ha infatti pubblicato una Instagram story in cui si vedeva il numero di telefono della madre, in bella vista perché era lo screenshot di una sua telefonata in arrivo, e ora lei si ritrova sommersa dalle chiamate e dai messaggi dei fan, tanto da aver dovuto spegnere il telefono.“Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… “, ha detto Michelle disperata, definendo la figlia “una vera pirletta”. “Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo – ha aggiunto – Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”. Poi ha lanciato un appello ai fan: “Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Brad Pitt su Instagram mai! ma perchè?

Risultati immagini per brad pitt oggiCari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, se c’è qualcosa che manca su Instagram, questa ha un nome e cognome: Brad Pitt. Come i fan dell’amato attore sanno fin troppo bene, non è un utente di Instagram, non lo è mai stato, e, a quanto pare, non ha nemmeno intenzione di diventarlo mai.

Lo ha rivelato lo stesso Brad, quando gli è stato chiesto in un’intervista durante la premiere del suo nuovo film Once Upon A Time In Hollywood, di Tarantino.

Mentre alcuni dei suoi colleghi di Once Upon a Time come Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Dakota Fanning adorano pubblicare post su Instagram, la stessa cosa non si può dire di Brad Pitt, che non ha nemmeno mai effettuato l’iscrizione sull’app.

Durante l’intervista con E!News, parlando con Justin Sylvester che gli ha chiesto se e quando si aggiungerà su IG, Brad ha risposto: «Non accadrà mai».Ha poi però aggiunto «Beh, non mi piace dire mai. Però la mia vita va abbastanza bene senza Instagram. Non vedo il senso di farmi un account». E ha concluso dicendo: «Mi piace la mia privacy, mi piace starmene nel mio».

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Jennifer Lopez compie 50 anni

Jennifer Lopez compie 50 anni: guarda le sue foto più belleCari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, ne ha fatta di strada la ragazza del Bronx. Jennifer Lopez negli anni ha realizzato tutti i suoi sogni. Il 24 luglio taglia il traguardo dei 50 anni e la cantante, attrice e icona di stile, si è realizzata anche sul piano personale. E’ una mamma felice e innamorata del suo Alex Rodriguez. La festa? Sarà la sua tournée, come lei stessa ha detto, e “It’s My Party” Tour. J.Lo festeggerà in Florida, tra la tappa di Orlando e Miami.A dispetto dei 50 anni il tempo per lei sembra non essere passato: fisico tonico e scolpito, addominali da body-builder e una pelle da adolescente. Basta vedere come volteggia al palo della lap-dance nel suo ultimo film di prossima uscita, per capire che per la Lopez l’età anagrafica non conta. “Non penso a me dal punto di vista dell’età – ha detto in un’intervista – penso solo a ciò che ho fatto, questo è ciò che faccio e continuo a farlo”. Questo 2019 per J.Lo segna anche i vent’anni di carriera musicale, con l’uscita del primo album “On the 6” nel 1999. Ma i suoi inizi nel mondo dello spettacolo erano stati prima da ballerina nel 1991 e poi nel 1993 da attrice nella serie tv trasmessa dalla Cbs “Second Chances”.

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Jova Beach Party del 23 Luglio ospite Fiorello

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il Jova Beach Party arriva ad Olbia stasera: Banchina Isola Bianca Molo Bonaria pronta a ballare sulle note di Jovanotti! Jovanotti ad Olbia, in concerto con il Jova Beach party stasera, martedì 23 luglio. La location è quella della Banchina Isola Bianca Molo Bonaria per la nuova tappa dell’innovativa tournée di Jovanotti sulle spiagge italiane. Una giornata all’insegna del divertimento e della musica, quella di Jova ma anche quella dei suoi numerosi ospiti, è ciò che attende i fan sardi che potranno godere di un momento eccezionale: sul palco di Jovanotti ci sarà Fiorello! In Sardegna per godersi il relax estivo, Fiorello ha annunciato che sarà ospite del Jova Beach Party stasera e per l’amico Jovanotti tornerà a cantare qualcosa.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Moda | Commenti chiusi

Harry voleva sposare Pippa Middleton e non Meghan

meghan markleCari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la simpatia tra Harry e Pippa Middleton fu evidente fin dal 29 aprile 2011, il giorno del matrimonio reale dei rispettivi fratelli. Tanto che ora un giornalista britannico ha ipotizzato che Meghan Markle possa essere un ripiego. Su una presunta love story tra la sorella di Kate Middleton e il fratello di William si è parlato molto in passato, in particolare ai tempi del matrimonio dei duchi di Cambridge, quando Pippa si è fatto conoscere al mondo mentre indossava un abito fascinante di Alexander McQueen. In molti, all’epoca, sperarono che la sorella minore della futura regina potesse un giorno sposare Harry. Una storia romantica che avrebbe avuto del magico: una neo coppia formata dal fratello dello sposo e dalla sorella della sposa. In molti hanno visto, infatti, dietro sorrisi timidi scambiati tra i due sul balcone di Buckingham Palace, un certo feeling. Harry, il ribelle della casa Reale, che sceglie come moglie la sorellina di Kate Middleton: entrambi affascinanti, sportivi, divertenti e fuori dalle righe. L’amore tra i due, però, non è mai sbocciato e ora a otto anni di distanza Harry è sposato con Meghan e Pippa sta con James Matthews, uno dei finanzieri più ricchi del Regno Unito. Come ha riportato il Sun, il giornalista si è domandato se il principe Harry non abbia cercato, nella sua futura sposa, una replica della sorella di Kate. Non è stata avanzata nessuna ipotesi di love story segreta tra i due ma è stato evidenziato che Pippa Middleton e Meghan Markle abbiano, casualmente, la stessa personalità e temperamento.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

50 anni dallo sbarco sulla Luna, Google dedica un doodle

Risultati immagini per doodle di google lunaCari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, sono passati 50 anni dalla frase : L’Aquila è atterrata”, era il 20 luglio 1969 quando le parole del comandante Neil Armstrong arrivarono nitide al centro di controllo della Nasa a Houston e da lì rimbalzarono sulle tv e le radio di tutto il mondo, in un entusiasmo che molto probabilmente non è stato ancora eguagliato da nessun’altra impresa umana. Quelle immagini in bianco e nero annunciavano un futuro luminoso e quasi fantascientifico, nel quale i collegamenti fra la Terra e la Luna  sarebbero stati la regola, ma è accaduto solo per pochissimi anni ancora, poco più di tre, e altre sei missioni in tutto. Anche Google celebra i 50 anni dello sbarco dell’uomo sulla Luna. Il motore di ricerca ha dedicato un video all’anniversario in cui ripercorre i momenti del decollo. “Inizio sequenza di accensione… 6, 5, 4,3, 2, 1, 0. Tutti i motori accesi. Decollo! Decollo riuscito!” e si parte per il viaggio spaziale…virtuale.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Moda | Commenti chiusi

La Casa di Carta : il cast è a Milano

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Luka Peros, Miguel Herran, Esther Acebo, Ursula Corbero e Jaime Lorente della serie tv La Casa di Carta sono in Italia per promuovere l’uscita (19 luglio) della nuova stagione su Netflix. Per l’occasione in Piazza Affari a Milano il dito medio di Cattelan è diventato parte di un’installazione con la maschera di Dalì in versione gigante.Alle 22 del 18 luglio in Piazza Affari verranno mostrati i primi 2 episodi in un’anteprima gratuita aperta al pubblico, fino a esaurimento posti.Quando il cast è andato a vedere la statua gigante di Dalì, c’erano ad aspettarli diversi fan. Tra loro anche un ragazzo che si è tatuato il volto di Tokyo sulla gamba, che ha mostrato fiero a Úrsula Corberó.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa