logo JM

L’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie…

 

…. SERIE PER MODELLE E MODELLI DI MILANO, AUGURA A TUTTE LE AMICHE E AMICI :

”  BUONE  VACANZE  E UN MAGICO AGOSTO 2018″.

L’agenzia rimarrà chiusa dal 3 al 27 Agosto e riaprirà martedì 28 Agosto

Pubblicato in Bambini, Casting, Gossip | Commenti chiusi

Temptation Island torna il 6 Agosto

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano a Temptation Island sono entrate sei coppie e ne sono uscite solo 4. Alcune relazioni già traballanti si sono sfracellate del tutto, altre invece nonostante i dubbi hanno resistito. Solo un lieto fine, tra Raffaela e Andrea, nella quinta puntata del docu-reality di Canale 5.Gianpaolo e Martina non continuano la loro storia e Martina ha deciso di staccarsi anche dal single Andrew uscendo così dal programma da sola. La coppia più discussa e seguita sui social, Lara e Michael tornato a casa separati dopo svariati filmati e anche una dichiarazione della single Rita. Non ci resta che aspettare lunedì 6 agosto per l’ultima puntata speciale di Temptation Island .

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

In arrivo un iPhone economico

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,l’iPhone economico, quello meno costoso dei tre nuovi modelli attesi in autunno, potrebbe arrivare in ritardo a causa di problemi nella produzione. Lo ha riferito l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, secondo cui ci sarebbero difficoltà legate alla retroilluminazione dello schermo che potrebbero posticipare di un mese la produzione di massa del dispositivo. Stando alle previsioni dell’analista, riportate da diversi media americani, l’iPhone più abbordabile, che forse si chiamerà iPhone 9, potrebbe essere lanciato in ottobre, mentre per il successore dell’iPhone X l’appuntamento sarebbe come sempre a settembre. In base alle indiscrezioni che circolano da mesi, Apple si appresta a svelare un iPhone X da 5,8 pollici e un iPhone X Plus da 6,5 pollici, entrambi con schermo Oled. A questi si affiancherà un dispositivo meno caro, con schermo Lcd da 6,1 pollici e un prezzo tra i 600 e i 700 dollari. Gli altri due smartphone, invece, dovrebbero avere un listino di 800-900 e 900-1.000 dollari rispettivamente. Oltre a un prezzo più accessibile, l’iPhone Lcd punterà sui molti colori della scocca. Su questo fronte le voci si differenziano: per l’analista Ming-Chi Kuo si potrà scegliere tra bianco, grigio, blu, rosso e arancione, mentre secondo il blog giapponese MacOtakara vedremo il telefono in bianco, nero, grigio, arancione brillante, giallo acceso, blu elettrico e oro.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Ocean’s 8 in vetta alle classifiche

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Ocean’s 8, nuovo episodio della saga tutto al femminile con la squadra di ladre capitanata da Sandra Bullock, conquista la vetta del box office italiano di fine luglio. L’incasso è di 897 mila euro in 4 giorni. Al secondo posto un altro esordiente: Hereditary – Le radici del male che mette via 377 mila euro nel week end (467 mila in 5 giorni). Scende dal primo al terzo posto con un calo del 58% Skyscraper l’action-thriller, che omaggia Die Hard – Trappola di cristallo a 30 anni di distanza con Dwayne Johnson: con altri 265 mila euro raggiunge 1 milione 120 mila in due settimane. Al 4/o posto c’è Jurassic World – Il regno distrutto che incassa 69 mila per un risultato complessivo di 10 milioni 433 mila. In sesta e settima posizione altre due nuove uscite: Le ultime 24 ore che incassa 77 mila euro totali e Io, Dio e Bin Laden con 69 mila. Al decimo posto debutta Bent – Polizia Criminale (27 mila euro complessivi).

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Primo allenamento Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,l’attesa è finita:oggi, lunedì 30 luglio, Cristiano Ronaldo farà il suo primo allenamento con la Juventus. Dalla prossima settimana il fuoriclasse portoghese inizierà a tutti gli effetti la sua avventura in bianconero. Dopo i Mondiali e le vacanze, CR7 sbarcherà infatti questo fine settimana a Torino, probabilmente domani, per poi iniziare ufficialmente la stagione con il suo nuovo club. Il debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera è quindi fissato oggi, lunedì 30 luglio alla Continassa di Torino. Qui CR7 svolgerà innanzitutto le visite mediche e i vari test e poi inizierà l’allenamento, sotto la guida di Aldo Dolcetti, visto che Massimiliano Allegri sarà ancora impegnato con il resto della squadra nella tournée americana. Sarà quindi un momento speciale per tutti i tifosi bianconeri che sognano un’altra stagione ai vertici grazie a Ronaldo.

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Eclissi di luna stasera 27 Luglio

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,oggi, venerdì 27 luglio, ci sarà un’eclissi totale di Luna; nuvole permettendo, la si potrà vedere anche in Italia. L’eclissi inizierà verso le 19 di sera, quando ci sarà ancora il Sole a illuminare il cielo, e raggiungerà il suo picco dopo le 22, quando sarà buio a sufficienza per osservarlo al meglio. Anche se sono spesso riprese dai media con grande enfasi, le eclissi lunari sono un fenomeno piuttosto frequente: se ne registrano in media tre ogni due anni, ma non mancano i periodi in cui ne avvengono tre in un solo anno, considerando sia quelle parziali sia quelle totali. Questa sera, però, il vostro improvviso entusiasmo per la Luna ha una motivazione in più: negli ultimi anni le eclissi visibili dall’Italia sono state poco frequenti e inoltre quella di questa sera sarà la più lunga di tutto il Ventunesimo secolo. In astronomia con la parola “eclissi” si definisce l’occultamento di un corpo celeste, totale o parziale, dovuto a un altro corpo celeste. Nel caso dell’eclissi lunare, il corpo celeste a occultare la Luna è la Terra. Semplificando: la Luna attraversa il cono d’ombra prodotto dalla Terra, quando si trova tra il nostro satellite naturale e il Sole, dal quale proviene la luce che di solito illumina la Luna. Il fenomeno dell’eclissi si verifica solamente quando la Luna è in opposizione rispetto al Sole (plenilunio, la “Luna piena”).

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Calendario Pirelli 2019: Laetitia Casta, Julia Gardner Gigi Hadid e Misty Copeland

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,il calendario Pirelli è uno dei più attesi vedrà come protagoniste Laetitia Casta, Julia Gardner Gigi Hadid e Misty Copeland. The Cal 2019 promette di tornare all’antico, alla definizione di una bellezza femminile incorniciata da sensualità ed erotismo, anche se con le nuove regole dettate dal politically correct. Ma solo a dicembre, quando il calendario verrà presentato al museo della Bicocca a Milano sapremo come Albert Watson, che firma questa edizione, sarà riuscito nell’impresa. Il suo curriculum fa pensare che ci siano buone possibilità. Definito uno dei venti fotografi più influenti di sempre, è famoso non solo per servizi e copertine di moda, ma soprattutto per i ritratti come quello di Steve Jobs in The Cal 2019, dove ha chiamato quattro donne che conosce bene e a cui ha chiesto di parlare dei loro sogni. L’etoile Misty Copeland, l’attrice Laetitia Casta, Julia Gardner, star della serie tv Netflix Ozark. E la super modella Gigi Hadid, al suo secondo calendario.

«Nel Calendario – spiega Watson -, ci sono due donne più giovani e due donne più adulte e questo mi piace molto. Personalmente non volevo 4 o 5 ragazzine adolescenti sulla spiaggia. Molte altre persone lo hanno già fatto. Preferisco fotografare donne più mature, sebbene scattare fotografie a donne più giovani non sia un problema ma mi piace l’idea che anche le donne adulte abbiano ancora dei sogni, che possano pensare a cosa faranno domani».

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Festival di Venezia 2018, Vanessa Redgrave Leone d’oro alla carriera

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, talento, fascino, eleganza, intelligenza e una bellezza senza tempo. Vanessa Redgrave, sei volte candidata all’Oscar una statuetta vinta nel 1977 e una Coppa Volpi nel 1994, è il secondo Leone d’oro alla carriera, oltre a quello a David Cronenberg, attribuito quest’anno dalla Mostra di Venezia, in programma dal 29 agosto all’8 settembre. Il cda della Biennale, presieduto da Paolo Baratta, ha fatto propria la proposta del direttore della Mostra, Alberto Barbera, che l’ha scelta perché “unanimemente considerata tra le migliori interpreti femminili del cinema moderno, la Redgrave è un’attrice sensibile e capace di infinite sfumature, interprete ideale di personaggi complessi e non di rado controversi. Dotata di naturale eleganza, innata forza di seduzione e di uno straordinario talento, è potuta passare con disinvoltura dal cinema d’autore europeo alle fastose produzioni hollywoodiane, dalle tavole del palcoscenico alle produzioni televisive, offrendo ogni volta risultati di assoluta eccellenza. Le sue apparizioni, distribuite in sessant’anni di attività, emanano autorevolezza e piena padronanza dei ruoli, generosità senza limiti ed estrema raffinatezza, qualità non disgiunte da una buona dose di audacia e combattività che costituiscono uno dei tratti più evidenti della sua personalità umana e artistica”.

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Robert De Niro in Joker?

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Robert De Niro potrebbe esordire nell’universo dei cinecomic con il prossimo Joker, che come noto avrà protagonista Joaquin Phoenix e Zazie Beetz a supporto nella parte della giovane di cui il personaggio principale si innamora. Il ruolo di De Niro, se la notizia della sua partecipazione verrà confermata, sarà quello di un conduttore di talk show la cui figura avrà un’importanza fondamentale nell’evoluzione della trama e della creazione del personaggio “maledetto”. Diretto da Todd Phillips, il film sarà realizzato con un budget piuttosto contenuto, circa 55 milioni di dollari, e avrà un’atmosfera molto più drammatica e cupa dei recenti blockbuster della Warner/DC. Lo stesso Phillips ha scritto la sceneggiatura insieme a Scott Silver, autore di un copione di notevole statura come quello di 8 Mile diretto da Curtis Hanson nel 2002. L’ambientazione temporale di Joker saranno gli anni ’80. Nonostante Robert De Niro abbia provato tutti i generi negli ultimi anni della sua carriera, facendo scelte professionali anche a volte non redditizie a livello artisitco, l’attore non ha mai partecipato come scritto all’adattamento di un fumetto. E essere precisi neppure il Joker sarà un cinecomic puro, poiché la storia non sarà tratta da alcun fumetto ma adopererà le digure della Dc per una trama totalmente originale. Le riprese inizieranno il prossimo settembre.

Pubblicato in Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Baby George compie 5 anni

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,il primogenito di Kate Middleton e William, futuro re d’Inghilterra, ha compiuto cinque anni ieri. E nella nuova immagine diffusa dalla casa reale sembra meno schivo del solito. Ha subito conquistato tutti, e non solo i fan della famiglia reale britannica, sui social. George, il primogenito del principe William e di sua moglie, Kate Middleton ha festeggiato con la famiglia in vacanza ai Caraibi. I duchi di Cambridge sono stati avvistati infatti all’aeroporto di St Lucia, Stato del Commonwealth nel Mar dei Caraibi, dove, come riporta il tabloid britannico Hello, avrebbero fatto scalo per prendere un aereo privato con cui raggiungere la destinazione finale: la piccola isola di Mustique. Un piccolo paradiso privato a disposizione della Corona. E con loro pare ci siano anche i nonni materni, i Middleton. Al piccolo George ora non resta che godersi la sua festa di compleanno e la vacanza con la famiglia lontano dall‘etichetta di corte e dai flash dei paparazzi, cose che sappiamo non essergli molto gradite dalle smorfie che regala ai fotografi ogni volta che cercano di immortalarlo. Nonostante i fratelli rischino di rubargli la scena, il principino, terzo in linea di successione al trono, ha conquistato tutti con la sua spontaneità. Il suo debutto in pubblico, di fronte ai media di tutto il mondo, è stato poche ore dopo essere venuto al mondo, il 22 luglio 2013, sui gradini dell’ospedale, avvolto in uno scialle di lana merino bianco, cullato tra le braccia dei suoi orgogliosi genitori. Subito ha fatto breccia nel cuore dei sudditi di Sua Maestà, diventando il centro dell’attenzione dei media.

Pubblicato in Bambini, Casting, Gossip, Moda | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa