logo JM

C’è Posta per te Francesco Totti e Giorgia

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,questa sera, sabato 24 febbraio torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con “C’è Posta per Te”, programma di grandissimo successo condotto da Maria De Filippi che nelle prime puntate ha ottenuto uno share medio del 30%. Anche questa volta non mancheranno tante storie commoventi e ospiti prestigiosi. Queen Mary ha chiamato infatti alla sua “corte” l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la cantante Giorgia. Attesi nelle prossime puntate anche la showgirl argentina Belen Rodriguez e il compagno, il campione di motociclismo Andrea Iannone.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

White Milano 2018

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,White Milano febbraio 2018: calendario fiera, date, biglietti ed espositori. Un appuntamento irrinunciabile per gli addetti ai lavori, il White di Milano è la vetrina della moda contemporanea per designer e stilisti emergenti. Ecco gli appuntamenti dal 23 al 26 febbraio
White Milano febbraio 2018: calendario fiera, date, biglietti ed espositori
WHITE (dal 23 al 26 febbraio 2018) è ormai a tutti gli effetti il più grande salone italiano di moda leader per la ricerca, e colonna portante della Milano Fashion Week non solo evento laterale. Una fiera dell’artigianato di moda e nuove tendenze che con le sue quattro edizioni all’anno, durante le settimane della moda di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo, fa da vera e propria piattaforma di lancio per una sempre più nutrite schiera di marchi e aziende.

 

Calendario White:

TORTONA FASHION DISTRICT spazia da brand ormai consolidati a realtà interessanti del settore e ci troveremo brand del calibro di An An Londree, Mykke Hofmann, Douuod, Mr.Mrs. Shirt, PDR Phisique du Role. Non può mancare un nome storico come Borsalino, ma anche l’esprit parigino di Anthology Paris.
Spazio alle nuove proposte con WHITE Red Area, dove s’incontrano i brand presenti per la prima volta al salone. Qui i buyer più illuminati potranno trovare Wehve, le sciarpe Stone, la maglieria Quidli Camenigi, i guanti Alpo, e molto altro.
INSIDE WHITE è invece lo spazio che il salone riserva all’esposizione di quelle aziende in via di sviluppo e definizione e che a ogni edizione premia la collezione più creativa e vendibile con l’Inside White Award.
TORTONA 31 OPIFICIO offre una selezione accurata che mescola stili, generi, colori, print e occasioni d’uso, il tutto scelto con un occhio ai buyer, T31 ospita, per la prima volta a WHITE Manufacture D’Essai, lo storico marchio di calzature che presenterà la sua linea di stivali biker. Altre presentazioni da non perdere V73, il brand di borse luxury di Elisabetta Armellin e le Sep T-Shirt
Sedici marchi selezionati da WHITE danno vita a una sezione dedicata ai new maker e alle collezioni proprie di noti produttori italiani nello spazio Quattrocento di Tortona 31
In Tortona 35 brilla WHITE BIJOUX, che ospita una selezione di 19 brand e designer indipendenti, internazionali, del gioiello tra cui Jorge Morales e Giulia Boccafogli
Sempre presenti al salone i GLASSES ovviero occhiali d’avanguardia. Tra Tortona 27 e 54, si snoda un percorso deedicato all’eyewear di ricerca firmato sia da vista che da sole.
WHITE BEAUTY è l’area del salone dedicata a una selezione di brand italiani e internazionali specializzati in fragranze artistiche, body care, make-up e lifestyle. Troviamo tra gli altri Voluspa, Teatro Fragranze Uniche, Laurent Mazzone, Molinard, Franck Boclet, Bougies Rigaud, Abaton, BKR, Omorovicza, Mendittorosa, Coreterno, Aether, Christian Tortu

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Gucci in sala operatoria tra teste mozzate e cuccioli di drago

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano ,Gucci ha presentato la sua collezione per l’autunno inverno 2018/2019 nella seconda giornata della Settimana della moda di Milano, in corso fino al 26 febbraio. Le aspettative, come per ogni sfilata disegnata da Alessandro Michele, direttore creativo dal gennaio 2015, erano altissime e alimentate dalla stessa azienda, che ha scelto come invito per gli ospiti un timer arancione: indicava il conto alla rovescia per l’inizio della sfilata ed era infilato in una busta di plastica trasparente con scritto sopra “Avviso ai genitori, contenuto esplicito”. La passerella di Gucci è una sala operatoria. I colori sono quelli asettici dell’ospedale con le pareti in pvc (sterilizzate) e le sedie che sembrano quelle delle sale d’aspetto del Pronto Soccorso. La musica rimane sul tema: è arricchita dai suoni che somigliano a quelli dei monitor di controllo per la pressione sanguigna e il battito cardiaco. E in questo ambiente i modelli, che presentano la collezione autunno inverno 2018, sembrano quasi dei cyborg. C’è chi regge tra le mani la propria testa  e chi invece tiene rettili e animali fantastici come il piccolo drago. L’atmosfera da sala operatoria riflette il lavoro dello stilista che desidera tagliare e ricostruire materiali e tessuti per creare una nuova personalità. Una scelta, quella di Gucci, per raccontare che «noi stessi siamo i dottor Frankenstein delle nostre vite».

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

La prima volta della Regina a una sfilata di moda

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano per la prima volta in quasi 65 anni di regno la regina Elisabetta II ha presenziato a una sfilata di moda. È accaduto alla London Fashion Week, dove la sovrana si è seduta in prima fila al fianco della celebre direttrice di Vogue America, Anna Wintour. Stupore tra i media e i cittadini britannici, per una partecipazione a sorpresa e del tutto fuori dagli schemi. La regina ha assistito alla premiazione del giovane stilista britannico Richard Quinn, che ha ricevuto un riconoscimento intitolato proprio a Sua Maestà, l’Elizabeth II Fashion Award. Vestita in un sobrio abito di tweed azzurro chiaro, la regina è apparsa piuttosto sconcertata di fronte alla collezione di Richard Quinn, composta da intriganti combinazioni di motivi vegetali indossati con elmetti da motociclista o pesanti vestiti di pelle e calze a rete.Contare la regina tra gli spettatori della sfilata è stata un’esperienza “surrealista”, ha detto Richard Quinn, aggiungendo che vestirebbe con piacere un futuro membro della famiglia reale: l’attrice americana Meghan Markle, che sposerà a maggio il principe Harry.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Milano Fashion Week 20-26 Febbraio 2018

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,da oggi  20 al 26 Febbraio 2018 iniziano le sfilate . La Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018 2019 sta per cominciare e si annuncia a dir poco rombante, ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere, non solo per addetti ai lavori, stampa, buyer e fashion people in arrivo da tutto il mondo, ma anche per chi Milano la vive tutti i giorni. Con oltre 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi in calendario la settimana della moda di Febbraio 2018 sarà più vivace che mai. A confermare la solidità e la forza del nostro sistema moda ci sono i dati estremamente confortanti della Camera Nazionale della Moda Italiana: il fatturato dell’industria della moda italiana nel 2017 ha registrato un + 2,5% rispetto al 2016 e un aumento delle esportazioni del 4,3%, tracciando così un consolidamento della crescita. Insomma, i trends economici aprono la strada a un 2018 certamente positivo e a un Febbraio in grande stile. E questa edizione lo dimostrerà con le sue tante novità. Certo, tra le guest star sui front row delle sfilate di Milano non ci sarà Chiara Ferragni (che dalle sue IG stories aveva annunciato la decisione di rimanere a Los Angeles per prepararsi al parto quasi imminente) e probabilmente non vedremo più “muri umani” di fotografi street style disposti a bloccare la città e a mandare in tilt il traffico pur di fotografarla.

 

Qui di seguito troverete il calendario delle sfilate autunno-inverno 2018/2019 alla Milano Fashion Week

Martedì 20 Febbraio

19.00 – MONCLER

Mercoledì 21 Febbraio

9.30 – ALBINO TEODORO
10.15 – LUCIO VANOTTI
11.00 – ARTHUR ARBESSER
15.00 – GUCCI
16.00 – ANNAKIKI
17.00 – ALBERTA FERRETTI
18.00 – N°21
19.00 – ANGEL CHEN
20.00 – ERIKA CAVALLINI

Giovedì 22 Febbraio

9.30 – MAX MARA
10.30 – GENNY
11.15 – LUISA BECCARIA
12.30 – FENDI
13,15 – LES COPAINS
14.00 – ANTEPRIMA
15.00 – EMILIO PUCCI
16.00 – VIVETTA
17.00 – DAISY SHELY
18.00 – PRADA
18.00 – DANIELA GREGIS
19.00 – CHRISTIAN PELLIZZARI
20.00 – MOSCHINO

Venerdì 23 Febbraio

9.30 – TOD’S
10.30 – BLUMARINE
11.30 – ANTONIO MARRAS
12.30 – SPORTMAX
13.15 – KRIZIA
14.00 – ETRO
15.00 – ROBERTO CAVALLI
16.00 – BROGNANO
17.00 – MARCO DE VINCENZO
18.00 – AIGNER
19.00 – VIONNET
20.00 – VERSACE

Sabato 24 Febbraio

9.30 – SALVATORE FERRAGAMO
10.30 – GIORGIO ARMANI
11.30 – ALBERTO ZAMBELLI
12.30 – FRANCESCA LIBERATORE
13.15 – SIMONETTA RAVIZZA
14.00 – ERMANNO SCERVINO
15.00 – GABRIELE COLANGELO
16.00 – CIVIDINI
17.00 – MISSONI
18.00 – JIL SANDER
19.00 – PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI
20.00 – MILA SCHON

Domenica 25 Febbraio

9.30 – PICCIONE.PICCIONE
10.30 – MARNI
11.30 – EMPORIO ARMANI
12.30 – LAURA BIAGIOTTI
13.15 – STELLA JEAN
14.00 – DOLCE&GABBANA
15.00 – MSGM
16.00 – TRUSSARDI
17.00 – AU JOUR LE JOUR
18.00 – CALCATERRA
19.00 – CRISTIANO BURANI
20.00 – TOMMY HILFIGER

Lunedì 26 Febbraio

10.00 – RICOSTRU
11.00 – UJOH
12.00 – ATSHUSI NAKASHIMA

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

serie A: Lazio-Verona

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la 25esima giornata di campionato si chiude con il posticipo del lunedì tra Lazio e Verona. All’Olimpico la squadra di Simone Inzaghi è costretta a rispondere ai risultati positivi di Roma e Milan, con quest’ultimi che sembrano puntare prepotentemente verso il quarto posto. Ma i biancocelesti devono soprattutto ritrovare se stessi dopo le ultime prestazioni poco brillanti: 3 sconfitte nelle ultime 3 gare (Milan e Napoli in trasferta, Genoa in casa). Per la sfida contro i veneti il tecnico emiliano non avrà a disposizione Lucas Leiva (squalificato): l’ex Liverpool dovrebbe essere sostituito da Parolo in cabina di regia, con Lulic che “scala” a ricoprire il ruolo di mezzala e Lukaku schierato sulla corsia di sinistra. In avanti la coppia titolare Luis Alberto-Immobile. Pecchia dovrà rinunciare all’ex Roma Alessio Cerci per l’attacco (infortunato). Appuntamento alle 20.45.La gara dell’Olimpico sarà visibile sui canali Sky (Calcio 1 e SuperCalcio) e Premium Sport.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano: l’attrice di Friends, nella nuova feste di donna single, festeggia il suo 49esimo compleanno insieme alle amiche più care.Jennifer Aniston chiude anche il suo secondo matrimonio e questa volta la “vittima” è Justin Theroux. Dopo aver pensato che questa volta poteva essere quella giusta, l’attrice di Friends sembra essere tornata sui suoi passi e dopo una lunga storia di sei anni (tra fidanzamento e matrimonio) i due si sono separati. Secondo gli ultimi rumors il divorzio è arrivato già a fine 2017 ma solo ora è stato reso noto proprio per evitare la ressa dei primi momenti. La notizia è arrivata in queste ultime ore ma tanto è bastato sui social per iniziare a pensare che l’attrice possa chiudere il cerchio tornando da Brad Pitt. La famosa coppia tanto amata dai fan potrebbe davvero avere un’altra occasione visto che entrambi adesso sembrano essere single, almeno secondo i siti di gossip.La conferma della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è arrivata anche dalle immagini del compleanno di lei: se lo scorso anno l’attrice si era recata in Messico insieme al marito, lo scorso 11 febbraio ha scelto una festa ben più sobria insieme alle sue storiche amiche. Mentre il regista si trovava a New York, lei ha organizzato a Malibu (in California) un party esclusivo per le sue prime 49 candeline.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Europa League : in campo quattro squadre italiane

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dopo la due-giorni di Champions, stasera torna in campo l’Europa League con quattro squadre italiane impegnato nelle gare d’andata valevoli per i sedicesimi di finale: Atalanta, Milan, Lazio e Napoli.

Borussia Dortmund-Atalanta (ore 19, diretta tv su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2)

Ludogorets Razgrad-Milan (ore 19, diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)

Steaua Bucarest-Lazio (ore 21.05, diretta tv su Sky Sport 2, Spy Sport 2 e Tv8)

Napoli-RB Lipsia (ore 21.05, diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1).

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

San Valentino 2018 google festeggia

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Google festeggia anche quest’anno San Valentino con un doodle dedicato agli innamorati, ma anche al sesto giorno dei Giochi olimpici invernali 2018 di Pyeongchang. Per il 14 febbraio, sesto giorno dell’evento sportivo, sono stati scelti due cigni che amoreggiano su un lago tra le casette in Corea. Altri animaletti saranno protagonisti ogni giorno del doodle, fino alla fine delle Olimpiadi.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Champions League Juventus-Tottenham partita del 13 Febbraio

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, torna la Champions League, iniziano le partite di andata degli ottavi di finale. Alle ore 20:45 di martedì 13 febbraio 2018, si gioca Juventus-Tottenham. La gara sarà visibile in diretta tv solo su Mediaset Premium, streaming Premium Play. Nessuna diretta in chiaro quindi per la partita.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa