logo JM

Elio e le storie tese si sciolgono

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la parola fine sugli Elio e le Storie Tese. Era un paio d’anni almeno che il clima all’interno degli Elii era cambiato. Rocco Tanica aveva abbandonato l’attività live dal maggio 2015. Era rimasto a pieno titolo nella band per la realizzazione dei dischi, ma aveva detto basta ai concerti. «Suoneremo per l’ultima volta il 19 dicembre» al Forum di Milano-Assago, ha annunciato l’altra sera Elio alle Iene (Italia 1). A fare l’annuncio erano solo Elio, il bassista Faso e il chitarrista Cesareo. Rocco Tanica assente, forse si è logorata una formula di successo. «È importante capire quando è ora di dire basta e passare ad altro. L’abbiamo detto. Non si torna indietro», aggiunge il cantante. Non è uno degli annunci surreali del gruppo, una trovata per vedere biglietti. «È vero che l’addio tira più della f…», scherza Elio. «Ci vuole intelligenza di capire di essere fuori dal tempo. Youtuber, influencer, rapper: queste sono le persone che oggi parlano ai giovani», aggiunge. Stando alle indiscrezioni potrebbe però essere un’operazione in stile Pooh. Se dovessero andare bene le prevendite del Forum ci sarebbe un tour e forse anche un disco finale.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Juventus-Sporting Lisbona

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv e Live-Streaming: il match di Champions League è in programma Mercoledì 18 settembre 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Corso di interprete pubblicitario 2017

Ciao Ragazzi! La vostra amica JM è davvero felice di comunicarvi che si sono appena conclusi i corsi per interprete pubblicitario, realizzati in collaborazione con la nostra insegnate, l’attrice Francesca Alfano.

Francesca collabora con noi da qualche anno e abbiamo deciso di parlare un po’ di lei:

Classe 86 grande passione per il cinema e per il teatro tanto da farne la sua attuale professione, vanta diverse collaborazioni tra le quali con Alessandro Gassman, Giorgio Albertazzi, Umberto Orsini, Anna Maria Guarnieri. Ha recitato nel film The Tourist diretto da Florian Henckel von Donnersmark.

E’ una bravissima insegnate di dizione e di recitazione, insegna tecniche della voce parlata e metodo Stanislavskij.
Qui la vediamo a fine corso con alcuni dei nostri ragazzi entusiasti di questa esperienza unica!

Al prossimo corso!

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Daniele Bossari lascia temporaneamente il GF

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Daniele Bossari abbandona la casa. In modo improvviso uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Bossari appunto, ha abbandonato il gioco ma, come spiega la produzione, sembra che sia solo un’assenza temporanea. A darne l’annuncio è il Grande Fratello con un post su Facebook in cui spiega però che l’assenza sarà solo temporanea.Non vengono spiegati i motivi di questa uscita improvvisa, avvenuta intorno alle 23,15. Si sa soltanto che è stata estremamente discreta tanto che molti spettatori che seguono il live su Mediaset Extra pare non si siano accorti di nulla.Tra le ipotesi che potrebbero aver allontanato Daniele dal reality potrebbe esserci la morte del manager Franchino Tuzio, che molti altri vip nelle ultime ore hanno ricordato con messaggi di addio sui social.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Il derby Inter-Milan

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, quante televisioni manderanno in diretta il derby Inter-Milan di domenica 15 ottobre? Secondo quanto comunicato, il derby Inter-Milan in programma stasera, domenica 15 Ottobre alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, sarà trasmesso da oltre 40 broadcaster in più di 180 paesi, di più rispetto alle 39 le emittenti televisive che lo scorso aprile hanno mandato in onda il derby, giocato sempre in casa dell’Inter, disputatosi alle 12.30 e conclusosi con il punteggio di 2-2.Vista anche l’importante affluenza di pubblico, la società nerazzurra invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo. I cancelli apriranno già dalle ore 17.45.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Grande Fratello Vip 2 chiude?

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il #Grande Fratello Vip 2 sta per ricevere una notizia che potrebbe far sconvolgere tutti quei fan che lo seguono sempre con molta dedizione e passione. Il nuovo reality show sta ricevendo enormi critiche per aver mostrato alcune immagini durante le dirette sui canali Mediaset. Per molti personaggi, questo ‘#Grande Fratello VIP 2’ è inadatto per apparire in televisione nazionale. Ma quali scene sono state molto criticate dai vari sostenitori del ‘Gf Vip 2’?L’associazione Moige, che si occupa di tutelare i diritti dei minori, vuole che il ‘Grande Fratello Vip 2’ venga sospeso immediatamente.Una richiesta che è stata avanzata dopo aver visto la doccia della sorella di Jeremias Rodriguez in diretta nazionale su Canale 5. Molti genitori hanno appoggiato questa richiesta del Moige e si sono messi a criticare il reality show di Mediaset. Proprio ieri è apparsa in rete una petizione per far terminare prima del previsto questo ‘Grande Fratello Vip 2’. Ma tutti questi genitori verranno presto accontentati?

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Kate Middleton prima uscita ufficiale dopo la notizia della terza gravidanza

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, le forti nausee le danno tregua, la duchessa di Cambridge torna in pubblico (al fianco di William ed Harry). Ecco le prime foto in dolce attesa, a Buckingham Palace. Kate Middleton, 35 anni, torna ai «doveri» reali. Un mese dopo l’annuncio della terza gravidanza, la duchessa di Cambridge accompagna il marito William e il cognato Harry alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace. È per lei il primo evento pubblico e, in un abito azzurro di pizzo, lascia intravedere un accenno di pancione.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Riconoscimento facciale 3D per Samsung Galaxy?

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la prossima novità che verrà introdotta da Samsung dovrebbe essere il lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Il noto analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ritiene che molti produttori di smartphone Android (quindi anche Samsung) hanno iniziato a sviluppare una versione 3D della tecnologia di riconoscimento facciale. La “colpa” di questa decisione sarebbe da attribuire ad Apple che ha integrato nel suo iPhone X la fotocamera TrueDepth per la funzionalità Face ID.Sia Apple che Samsung hanno cercato di inserire un sensore biometrico sotto il vetro del display, ma entrambi i produttori non hanno ottenuto risultati soddisfacenti. L’azienda di Cupertino ha quindi eliminato il pulsante Touch ID e aggiunto il Face ID, mentre il produttore coreano ha spostato il pulsante Home (e il lettore di impronte) accanto alla fotocamera posteriore dei Galaxy S8/S8+ e Galaxy Note 8. Anche Samsung ha introdotto il riconoscimento facciale, ma l’implementazione non garantisce la massima sicurezza, dato che il sistema può essere ingannato da una foto in alta risoluzione.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Qualificazioni Mondiali Russia 2018 Albania – Italia

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, l’ottocentesima partita della Nazionale è la prima in Albania e l’ultima prima dei temutissimi playoff. Contro Panucci non sarà una sfida banale. In palio stasera, dentro uno stadio nuovo ma alla periferia dell’impero, più vicino al Montenegro che alla capitale Tirana, ci sono l’onore e il ranking. L’Italia deve vincere per tanti motivi: migliorare la classifica Fifa in modo da aumentare la possibilità di essere testa di serie al sorteggio del 17 ottobre a Zurigo, dare una risposta convincente dopo la figuraccia Mondiale con la Macedonia e allentare la pressione su Ventura, l’uomo al centro del mirino. Anche Buffon cerca risposte dopo il faccia a faccia con i compagni: «Abbiamo parlato tra di noi per fare qualcosa di positivo che riporti la Nazionale sulla strada maestra. Non c’è nessuna fronda contro l’allenatore. Ci siamo riuniti con il suo consenso e gli offriamo il nostro sostegno in campo e fuori».

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Italia – Macedonia stasera a Torino

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,questa sera alle 20.45 la Nazionale italiana giocherà a Torino contro la Macedonia la penultima partita delle qualificazioni UEFA ai Mondiali di calcio del 2018. Per via della schiacciante sconfitta subìta nello scontro diretto contro la Spagna, sembra praticamente impossibile per la Nazionale qualificarsi direttamente alla fase finale dei Mondiali concludendo il girone al primo posto. Perché succeda, la Spagna dovrebbe farsi rimontare quattro punti, e le rimangono soltanto le facili partite contro Albania e Israele. L’Italia dovrà quindi accontentarsi del secondo posto, per andare poi a giocarsi la qualificazione agli spareggi di novembre contro una delle altre seconde classificate europee. A due partite dal termine, all’Italia basta un punto per avere la certezza del secondo posto, ma dopo le ultime due deludenti prestazioni — contro Spagna e Israele — alla squadra del ct Giampiero Ventura ora è richiesto qualcosa in più di quello che si è visto finora, anche se deve vedersela con parecchie assenze, e anche se si tratta di due impegni contro Nazionali minori che non hanno più nessun obiettivo.Nella partita di andata giocata un anno fa a Skopje, l’Italia vinse 3-2: ma ottenne la vittoria nei minuti di recupero, dopo essersi ritrovata in svantaggio di un gol a mezz’ora dal termine. In un anno di lavoro la squadra è indubbiamente migliorata, ma i suoi limiti rispetto alle grandi Nazionali europee sono sembrati evidenti nella sconfitta di Madrid contro la Spagna. Nella conferenza stampa di ieri, Ventura ha detto: «È stata una delle settimane di lavoro migliori da quando sono c.t. e l’obbligo di vincere non è una novità: anche alla mia prima partita da c.t. con Israele eravamo obbligati a vincere». Stasera, allo Stadio Olimpico Grande Torino, l’Italia giocherà molto probabilmente con il 3-4-3, lasciando quindi da parte il criticato 4-2-4 utilizzato contro la Spagna, anche per via delle numerose assenze: a centrocampo mancano i primi tre titolari, De Rossi, Verratti e Pellegrini, e in attacco non ci sarà Andrea Belotti. A centrocampo quindi Ventura farà giocare Parolo e Gagliardini, mentre in attacco l’unica punta, Ciro Immobile, sarà affiancato da Insigne e probabilmente da Simone Verdi, con Candreva che dovrebbe entrare a partita in corso. In difesa, invece, si ricomporrà il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Commenti chiusi

Nuova Sede

Agenzia di Moda JM è lieta di annunciare la nuova sede presso:
Viale Renato Serra, 6 a Milano

Casting e Selezioni

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa