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Saint Laurent e Everlast insieme

Saint Laurent ed Everlast: la mini collezioneCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, a cosa si ispira Saint Laurent  per la sua capsule collection dedicata alla boxe? alla serie di immagini uniche di Michael Halsband che riprendono, Andy Warhol e Jean Michel Basquiat. Da qui Anthony Vaccarello è partito per creare la mini collezione esclusiva di accessori per il pugilato in collaborazione con Everlast, il brand storico per atleti, professionisti e anche campioni del mondo. Saint Laurent Rive Droit si dedica alla creazione del sacco da boxe, in pelle di altissima qualità per durata e funzionalità uniche, ma anche al caschetto che protegge guance e testa, ovviamente imbottito. Non mancano i guantoni realizzati a mano in pelle pieno fiore, che garantiscono una protezione senza pari, un’imbottitura aggiuntiva nel pugno e un’ammortizzazione interna speciale e gli shorts in raso con cintura elastica studiata per offrire una aderenza perfetta, a prova di ganci e montanti super fashion.La collezione con Everlast, e le fotografie saranno disponibili esclusivamente online sul sito Saint Laurent Rive Droite.

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Hugo loves Bowie : David Bowie ispira la capsule collection di Hugo

 © ANSACari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Hugo (gruppo Hugo Boss) lancia la capsule uomo e donna Hugo loves Bowie, che rende omaggio e s’ispira al mitico David Bowie e al suo stile inimitabile. La collezione combina T-Shirt e accessori che raffigurano le copertine degli album del Duca Bianco e gli slogan che hanno fatto la storia della musica. “David Bowie era uno spirito ribelle che viveva la vita a modo suo” afferma lo stilista Bart de Backer.”Questa capsule è un’opportunità per celebrare l’influenza che ha avuto e i valori che condividiamo”. La Berlin Trilogy, ossia i tre album ispirati alla capitale tedesca, composta dagli album Low, Heroes e Lodger, è citata in tutta la capsule. La felpa, creata per omaggiare l’album del 1977 Heroes, presenta le fotografie di Bowie scattate per la copertina dell’album da Masayoshi Sukita. Lo slogan Tomorrow belongs to those who can hear it coming, utilizzato per promuovere l’album, è stampato su accessori e T-Shirt.

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Louis Vuitton ci prepara per la pioggia con la collection Rain

Louis Vuitton rilegge e ricopre in 100% gomma le calzature classiche Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Rain, capsule collection realizzata in gomma, futuristica, dinamica e giocosa, è la nuova interpretazione dei modelli creati da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni donna. Si gioca con gli elementi naturali e le stagioni, i paesaggi in movimento, “la joie de vivre” e la femminilità in continua evoluzione. Impermeabili, realizzate in 100% gomma e progettate per camminare sotto la pioggia, le nuove Rain shoes si dividono equamente tra lo stivaletto Silhouette, con il tacco a fiore che riprende la forma del Monogram, LV Archlight, una sneaker ibrida e moderna con suola oversize e Rhapsody boots ispirato al mondo dei motociclisti e rifinito alla caviglia con una fibbia a ferro di cavallo. Ogni modello è realizzato in gomma fin nei minimi dettagli, con finiture opache, verniciate ed inondate di colore. Una collezione più che attuale e dinamica già disponibile nelle boutique Louis Vuitton.

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Milano Fashion Week: Fendi vuole l’uomo in gonna

Fendi - Runway - Milan Men's Fashion Week Fall/Winter 2020/2021Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, La sfilata Fendi uomo autunno inverno 2020 2021 apre con un total look urban in pelle e spiazza tutti, qualche uscita dopo, con due varianti di gonna, da uomo. Per l’autunno inverno 2020 Silvia Venturini Fendi fa provare al suo uomo il brivido tutto femminile della gonna, declinandola in due varianti: una poco sotto al ginocchio, che inganna e sembra un pantalone a tre quarti a vita alta, con la riga e la leggerezza del fresco lana. L’altra di un tessuto caldo e leggero, che si chiude a portafoglio in alto creando quasi l’effetto della doppia pence del formale maschile, per poi scendere dritta fino all’orlo. Entrambe le gonne sono da indossare rigorosamente senza calze. Durante la sfilata ritroviamo poche camicie ma tanta maglieria dai tessuti spessi intrecciati, motivi che si ripetono anche nei cappotti. Presenti molte celebrity per la sfilata di Fendi  Milano Fashion Week autunno inverno 2020 2021 tra cui  Cody Simpson, Luca Guadagnino e la star del K-Pop Taeyang.

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Milano Moda Uomo : il grande ritorno di Ferragamo

Salvatore Ferragamo Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dopo il recente rientro di Gucci anche Salvatore Ferragamo ha infatti scelto di tornare a sfilare durante la fashion week maschile, terminando quindi l’esperienza co-ed nei giorni di quella femminile. Ieri, domenica 12 gennaio Ferragamo si è svolta la sfilata delle sue proposte A/I 2020-21. L’ultima sfilata maschile di Ferragamo risale al giugno 2017, a partire dalla stagione A/I 2018-19 la maison fiorentina aveva scelto di unificare le sue collezioni uomo e donna. Lo scorso giugno la collezione menswear P/E 2020 della griffe aveva sfilato a Firenze, in Piazza della Signoria, in veste di guest di Pitti Uomo. Durante l’edizione di settembre di Milano Moda Donna Ferragamo aveva ancora una volta optato per la passerella unica, prima della nuova svolta. Torna quindi nel Calendario maschile di Camera Moda un brand importante per fama e internazionalità come Salvatore Ferragamo che sfila nella magnificenza della Besana con il direttore creativo Paul Andrew che esplora con sicurezza le diverse identità maschili partendo da una domanda: cosa significa essere uomo nel 2020?La risposta è  negli outfit dove si mescolano vari stili con un tocco di nonchalance raffinata e di precisa sensualità.  L’approccio è per forza anticonformista come col gessato che ha i pantaloni al ginocchio e si porta con gli stivali rigidi, come il completo militare coi disegni speciali e inediti, mescolando i materiali più lussuosi e le forme più rilassate. Molto belli i pantaloni con doppia piega sul davanti e il velcro che regala libertà e casualità del vestire, la tuta di pelle nera da aviatore, i tweed e la spina di pesce per il classico rivisitato. Tante identità d’uomo per tanti paesi del mondo, tra superover e slim fit, la cintura con la fibbia del nuovo Gancini più squadrato che piacerà ai Millennials, le sacche di vitello pieno fiore come quelle dei pescatori. L’abbigliamento per Ferragamo è solo una faccia della medaglia. L’altra, da cui tutto è partito e che ancora oggi riveste un ruolo centrale per la griffe, sono le calzature: dai biker boot con tomaia in pelle e gambale nei tessuti del ready-to-wear, ai mocassini dalla suola con triplo guardolo e morsetto, personalizzati da una maxi-borchia centrale. Si fanno notare gli stivali “ibridi”, il cui punto di partenza è un modello storico del 1949, riletto alla luce delle esigenze contemporanee e trasformato in un Chelsea boot allacciato, con alta suola in gomma effetto carrarmato e tagli laterali. Restando in tema di accessori, la linea Tornabuoni si arricchisce di una weekend bag e di una camera bag. Non mancano duffle in tessuti da tappezzeria estremamente leggeri e tote bag con intrecci a trama larga realizzati a mano e cintura coordinata: quest’ultima presenta una nuova fibbia Gancini con borchia quadrata. Gli occhiali da sole sono il tocco finale, con finitura in pelle per ribadire un lusso toe-to-head.

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Giorgio Armani ritorna nel quadrilatero

Giorgio Armani nella sua nuova boutique di via Sant'AndreaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, era il 1983 e nel cuore del cosiddetto ‘Quadrilatero della Moda’, Giorgio Armani scelse come location per la sua prima boutique, la via Sant’Andrea. Una strada silenziosa, con quell’eleganza discreta tipicamente milanese, immersa in antichi palazzi e cortili nascosti. Qui, in quella che per lungo tempo è stata la sede del negozio Giorgio Armani e che dal 2010 al 2017 ha ospitato la linea Armani/Casa, lo stilista torna oggi con un concept unico.Il ” nuovo” punto vendita Giorgio Armani si sviluppa su quattro piani. Una superficie totale di 1.200 metri quadri. Il doppio rispetto a quella del negozio originario. Passaggi e pareti trasparenti schermate da una sottile rete dorata e circondate da bambù. Pianta evocativa dell’Oriente e dei suoi paesaggi, molto amata da Giorgio Armani.

Al piano terra troviamo la collezione di abbigliamento e accessori donna e il corner Armani beauty con la postazione per il make-up.

Il primo piano è dedicato alla collezione maschile con la novità del doppio espositore di completi formali.

Al secondo piano troviamo gli abiti da sera, il servizio Made to Order e l’ampia area per il servizio Made to Measure.

Un tavolo e due poltroncine sono posizionate davanti alle sei teche che racchiudono le creazioni di alta gioielleria Giorgio Armani. Un’area riservata dove è possibile vivere un momento dedicato al lusso più esclusivo.

Con quel gusto per l’essenziale lussuoso, Giorgio Armani ridisegna un luogo dove è possibile vivere un’esperienza di immersione coinvolgente e totale.

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Rihanna e Adam Selman insieme a San Valentino

Rihanna e Adam Selman svelano la capsule collection di lingerie dedicata a S Valentino Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Rihanna e Adam Selman svelano la capsule collection di lingerie dedicata a S Valentino
E’ la cantante Rihanna a raccontare per prima la nuova collaborazione con Adam Selman, designer americano dal tocco ironico, che, nel corso degli anni, ha realizzato per la pop star planetaria numerosi e riconoscibili capi custom. L’incontro tra i due ha portato alla nascita di una collezione dedicata a San Valentino e composta da 19 pezzi di lingerie suddivisi in due temi “Locket Down” e “Down the Aisle”. L’ispirazione viene dai volumi extra degli anni 80, dove fiocchi e volant fanno da padrone, mentre pizzi e cuori su rincorrono sui bra e sui baby doll in stile vintage.

Non mancano vinile rosso e nero, zip e sgambature, giarrettiere e lucchetti a forma di cuore.
Ad accompagnare la co-lab la campagna scattata da Dennis Leupold con protagoniste le super model Adesuwa, Fiffany Luu, Joan Smalls e Paloma Elsesser in un incontro scontro tra le brave ragazze della porta accanto e un frizzante club di bad girls. Adam Selman for Savage X Fenty è già disponibile sull’e-shop del brand.

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Pitti Uomo 97: Le tendenze del 2020

Risultati immagini per pitti uomo 2020Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, tra sculture di ghiaccio e fili colorati che si diramano dal piazzale della Ghiaia verso i padiglioni adiacenti ha preso il via la 97esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Le bandiere sono il tema di questi giorni del salone della moda di Firenze: tessuti in movimento, mai uguali, simbolo di identità, di appartenenza, di pensiero, di sentimento. Era il 1952 quando la Sala Bianca di Palazzo Pitti a Firenze ospitò la prima sfilata di moda maschile della storia. A firmarla fu Brioni, una delle maison più iconiche del lusso maschile. A distanza di 68 anni e per celebrare i suoi 75, Brioni torna nel capoluogo toscano con una installazione curata da Olivier Saillard, che rende omaggio alla storia del marchio. Questo è solo il primo dei tanti eventi speciali con cui Pitti Uomo 97, dal 7 al 10 gennaio 2020 in Fortezza da Basso, apre le porte della stagione Autunno Inverno 2020 2021, confermandosi una delle manifestazioni di moda più importanti per intercettare e comprendere non solo i futuri trend della moda, ma anche i cambiamenti, le sfide e le strategie future del retail e del mercato 1203 marchi, di cui 540 stranieri, 265 nuovi brand o ritorni, anche per questa edizione Pitti presenta un calendario ricco di appuntamenti nel segno del fashion maschile, destinati a tracciare la rotta dello stile e delle tendenze moda del prossimo anno e a catalizzare l’attenzione di appassionati di moda, fashionisti, buyer e addetti ai lavori.

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Gucci e Mickey Mouse per il capodanno cinese

GU657_CNY 2020_DPS_PR CROPS_150dpi_06Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la nuova collezione di Gucci è tutta  in onore del capodanno cinese Elemento chiave della collezione è il nuovo Mini GG Supreme con stampa Topolino, un tessuto dal motivo vintage beige ed ebano con sovrapposta l’immagine di Mickey Mouse in diverse dimensioni. Lo stampato riprende un tessuto della Maison degli anni ’80, il cui design, colore e aspetto originali sono stati riprodotti con un processo di stampa digitale ad alta definizione. Il rivestimento protettivo e la goffratura regalano l’aspetto e la consistenza del lino. completano la collezione , accessori in seta, occhiali da sole, l’orologio Gucci Grip e gioielli in argento e la borsa GG Marmont realizzata in due misure. Un portafoglio con cerniera e un portacarte saranno realizzati in pelle matelassé bianca e rifiniti dalle quattro stampe a colori vivaci che appaiono sui capi e raffigurano Mickey Mouse immerso in un ambientazione in stile toile de Jouy.

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Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM, una delle migliori agenzie….

serie per modelle e modelli di Milano ,augura a tutte le amiche e amici

 

                                          

Un magico 2020.

 

L’agenzia rimarrà chiusa dal 21 Dicembre al 1 Gennaio

e riaprirà il 2 Gennaio  2020.

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